Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sogno o son desta? Opzioni
mounsee
Inviato: Wednesday, June 20, 2012 8:56:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/16/2012
Posts: 10
scirocco ha scritto:
.... "sollevare delle accuse" ....
Mi suona strano...


... Ma va bene lo stesso; sei riuscito a godere anche questa volta inquinando un Thread.
Cambia mano per il prossimo, che ti vengono i crampi.(o il braccio da tennista).

Edit: Suona strano anche a Google...


Ci hai messo di nuovo il zampino.
Tornatene nel tuo deserto, africano.
scirocco
Inviato: Wednesday, June 20, 2012 9:55:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
mounsee ha scritto:
.../ Tornatene nel tuo deserto, africano.


Mmhh ...si intuisce effettivamente nella tua prosa l'enorme influenza di Giovanni Pascoli.

cbbusto
Inviato: Wednesday, June 20, 2012 10:16:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Non sapendo più che nick inventare si è arrivati a scimmiottare quello dell'amico monsee ???? mah..... come
siamo ridotti male.

Ciao francesca, anche a me non è piaciuta la sforbiciata del tuo precedente topic....bastava ripulirlo dalle immondizie.

Speak to the hand Speak to the hand
edvige
Inviato: Wednesday, June 20, 2012 10:30:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
@ Francesca esclusivamente per lei

Sono dove tu sai ancora e sono riuscita a connettermi....è da tanto tempo che non vengo qui perchè i post avevano sempre la finale...la stessa di questo genere e vedo che la cosa non si è estinta ma prosegue sempre con il beneplacito di MAXIMO di questo forum....
Mi spiace oltre al fatto della sparizione del tuo topic che non sono riuscita a leggere...ma anche per la continuazione che sul tuo topic immagino non centri più nulla ma è un piacere sviscerato l'esprimere a parole dietro un paravento tanto nessuno ti vede...è come lanciare un sasso e nascondere la mano.

Ciao Francesca un abbraccio e se hai da rispondermi qualcosa per piacere non qui perchè non torno a leggere oppure scrivi qui e copia per me al mio indir.
Ciaoooooo a risentirci su altre vie.


by
miticoalex
Inviato: Wednesday, June 20, 2012 10:47:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
sabbb
Inviato: Wednesday, June 20, 2012 10:56:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
edvige ha scritto:

Mi spiace oltre al fatto della sparizione del tuo topic che non sono riuscita a leggere...
Idem,nemmeno io . Ciao francesca
francesca64
Inviato: Thursday, June 21, 2012 12:54:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
Posts: 1,367
mounsee ha scritto:

Visto che mi sollevi delle accuse che non merito ti rispondo lo stesso.



??????????? Contraddizione linguistica?

Se l’avessi fatta tu…. Ma così non è stato,dunque ti accontenti o in alternativa puoi aggiornarti installando un traduttore,domani, con calma, se ne hai bisogno ti includo qualche link.

Vedi … il punto è che oltre a non riuscire a comprendere il francese,tu evidentemente fai fatica a interiorizzare l’italiano e non conosci le regole dell’educazione e credimi so quel che dico e lo sapresti anche tu se solo riuscissi a leggerti dal di fuori.
Ti ho "pregato" di non “sporcare” i miei post con gli insulti ma continui imperterrito,addirittura citando pure i padri, a cosa ti serve questo,tutto ciò lo chiami rispetto o forse gli attribuisci paternità di italiano puro?

In ultimo.... perchè peccare di "immodestia esageratamente"?

Io sono assolutamente immodesta in certi casi e con certe persone e, ti dirò di più, son ben felice e assolutamente convinta di esserlo!!
A risentirci, se hai intenzione di cambiare le regole del gioco o se hai voglia di sederti ad un tavolo a gioco iniziato.

...dimenticavo, per intenderci meglio, adoro il poker ma so riconoscere istintivamente chi puzza di bluff ( e stavolta sono modesta).


aicanidisempreunosso
Inviato: Thursday, June 21, 2012 6:36:49 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/13/2012
Posts: 17
Forse gente come voi è meglio evitarla se siete abituati/e a circolare con i paraocchi. Cosi facendo vedete solo quello che volete vedere.
Chissa perchè la colpa NON è mai di uno di voi, siete tutti/e immacolati. Trattate meglio gli altri e sarete anche voi trattati meglio.
Io sono un generoso, ai cani do sempre un osso.
scirocco
Inviato: Thursday, June 21, 2012 6:55:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
aicanidisempreunosso ha scritto:
.../Io sono un generoso, ai cani do sempre un osso.


E io sono un pragmatico. Ai mediocri, offro sempre una bella canzone.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.