|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Sarebbe un problema di metadati? Quindi dovrei provare a fare l'esportazione multipla scegliendo l'opzione di inserire il numero davanti alla traccia o l'altra, se ho capito bene.
Ps: ho provato a creare nuove tracce con audacity dal file unico ed a fare l'esportazione multipla spuntando le 2 opzioni, in entrambe le prove Burrrn non evidenzia la durata dell'album, quindi niente da fare. Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ghenzi ha scritto:Sarebbe un problema di metadati? Quindi dovrei provare a fare l'esportazione multipla scegliendo l'opzione di inserire il numero davanti alla traccia o l'altra, se ho capito bene. Ciao ghenzi :) Può darsi. Hai provato questo: dal file singolo, seleziona una porzione, e dopo da file, vai su salva esportazione come............
Daglielo in pasto al programma e riprovaCioè non devi fare l'esportazione multipla, ma effettuare dei singoli tagli. E' solo una prova, e serve a fugare i dubbi che abbiamo riguardo le etichette.
|
|
|
Ahhhhh, allora non avevo capito, ok appena trovo un pò di tempo provo. Grazie
PS: Peccato! Stasera con il Siena abbiamo perso una grande occasione per allungare.
|
|
|
L'hai detto! Peccato veramente. Mi auguro che questi passi falsi, alla lunga non si paghino. Ciao
|
|
|
Commenta:Hai provato questo: dal file singolo, seleziona una porzione, e dopo da file, vai su salva esportazione come............
Daglielo in pasto al programma e riprova "Salva esportazione come..." non riesco a vederlo, quindi ho fatto così: Ho selezionato una porzione del file unico, poi da file>esporta selezione, l'ho nominata ed a quel punto burrrn riesce a riconoscerne la durata. Però in questo modo come faccio a selezionare tutte le tracce che ho creato con le etichette? Ho provato manualmente, ma è impossibile fare delle selezioni accurate. Ho fatto varie prove, ma non riesco a capire il modo di selezionare una traccia alla volta con corrispondenza precisa alle etichette per poi salvarle singolarmente con esporta selezione. Comunque è un metodo un pò laborioso, considera che ogni session mixata ha circa 30 etichette e doverle selezionare e salvare una alla volta diventa un lavoro molto lungo.
|
|
|
ghenzi ha scritto: Comunque è un metodo un pò laborioso, considera che ogni session mixata ha circa 30 etichette e doverle selezionare e salvare una alla volta diventa un lavoro molto lungo.
Lo so! Pertanto se utilizzi le etichette, dovrai usare qualche altro programma. Problemi di incompatibilità. Ciao
|
|
Guest |