Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

download telefilm Opzioni
scirocco
Inviato: Sunday, February 05, 2012 12:11:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Rilassati, Azzurra.
Virtuale o reale, il mondo resta un posto ambiguo.
Rilassati.


http://www.youtube.com/watch?v=6QALHCPJXK4&feature=related
pidue
Inviato: Sunday, February 05, 2012 1:09:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Sabbb, non dovevi rispondere alle provocazioni. Adesso verrai bannato pure te.



pokerdassi
Inviato: Sunday, February 05, 2012 3:48:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
verrai bannato pure te.................giochi a fare l'avvocato dei poveri?

senti quell'altra poi........BAH CHE SCHIFO

quaa poytrbbe intervenire solo il webmaster o i moderatori, visto che questi non ci sono solo alfonso puo' farlo( e fa' bene a bannarci)........ma che escono fuori gli animali piu' strani del forum, no, non mi sta' bene e chiedo che vengano bannati anche loro, chi sono questi per dire CHE SCHIFO.........CHI SONO?

fate battute del genere e poi vedrete come vi rispondo a tono............e' uscita mister genoveffa.....CHE SCHIFO






A ME FAI SCHIFO TE, VA BENE?
azzurrag
Inviato: Sunday, February 05, 2012 4:11:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Se va bene a te, sta bene anche a me. Non vedo dov'è il problema.

Non credo però di aver scritto che "tu mi fai schifo", bensì una cosa leggermente diversa.
Mi verrebbe da chiederti come mai hai interpretato la cosa in chiave esclusivamente personale. Ma avrai le tue ragioni.

Ti saluto

jolestar
Inviato: Sunday, February 05, 2012 5:08:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/10/2011
Posts: 142
"sclero" versione 2.0 dovuta da stress dowload informatico si consiglia una casa di "cura"
e pensare che tutto è cominciato per un immagine:



Not talking Pray
a.roselli
Inviato: Sunday, February 05, 2012 6:54:50 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Pokerdassi, ho censurato il tuo post, non ti banno solo perché è la prima volta che ti comporti cosi, o chissà se sei stato tu e non qualche altro componente della tua famiglia o amici dal tuo computer, se inizi a fare cosi è meglio che ti trovi un altro forum, in questo non si dicono parolacce, ne si offende nessun altro per qualsiasi ragione.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

pokerdassi
Inviato: Monday, February 06, 2012 11:32:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao alfonso, non metto davanti nessuno(specie dei miei cari), tutto cio' che e' scritto nei miei post l'ho scritto io, con questo non voglio fare l'eroe..(o il martire), ma se leggiamo dall'inizio della discussione, io non ho offeso nessuno, ho solo reagito a parole che mi son state dette............non mi sognerei mai di offendere senza motivo nessuno, ne su' questo forum ne' su altri forum e neanche nella vita privata(vanita' a parte, potrei anche permettermelo, dopo 24 anni di pugilato, anzi 16 di k.b. e 8 di pugilato), avevo solo il dubbio se il sito citato fosse illegale o meno, da qui mister sabbatino ha cominciato ad offendere velatamente per poi accelerare sul pedale delle offese del tutte gratuite, per forza di cose ho dovuto difendermi.......tutto qua', perche' dovevo offenderlo senza motivo? manco ci conosciamo.............pero' c'e' una cosa che mi da' fastidio, perche' si fa' solo il mio nome? di solito si litiga in due o piu', ma mai da solo.............io mi scuso per i post dove ci sono andato pesante(dai non potevo parlare sul serio visto che non ci conosciamo tra di noi, figuriamoci se conosco i familiari, e' solo un detto della capitale, poi' leggendolo e non sentendolo prende tutt'altra piega)

xsabb; mi scuso per i post in cui ho nominato i tuoi familiari, ma credimi e' solo un detto, se conosci qualcuno di roma te lo potra' confermare.

tutto qua'.............pero' ragazzi mi conoscete, l'altra volta l'ho solo detto, adesso lo dico e o faccio, NON RISPONDERO' MAI PIU' IN MANIERA OFFENSIVA A CHICCHESIA........QUESO LO GIURO...........vorrei poter metter questa pagina da parte ma non so' come.

stoppo qua'



edit; dimenticavo; scusa anche a te alfonso per aver usato il tuo forum come mezzo di offesa(non si dira' cosi', ma credo che si capisca ugualmente)
a.roselli
Inviato: Monday, February 06, 2012 1:43:14 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Va be, comunque nel post che ho cancellato hai esagerato.

Ragazzi e ragazze, la vita è già tanto breve, è un delitto perdere tempo a litigare.

Per quanto riguarda la pirateria, qualsiasi materiale commerciale non può essere scaricato ne registrato, trasmissioni TV e RADIO comprese, queste le puoi vedere e ascoltare solo mentre vengono trasmesse perché in quel momento vengono pagati i diritti agli autori, nessuno ti dice nulla se registri un canale televisivo o radio ma per legge è illegale.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

scirocco
Inviato: Monday, February 06, 2012 1:53:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
Roselli

Visto che fai le pulizie; fammi un favore:
Sempre in questo Topic, scrolli un attimo in su e cancella quello inviato di domenica 5 febbraio 2012 15.48.39.
Fa male agli occhi.

Grazie.
inchiummation
Inviato: Monday, February 06, 2012 2:04:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/26/2011
Posts: 87
Perchè cancellarli. Io li lascerei così chi passa da queste parti puo rendersi conto chi sono i veri o pseudo aiutamici.
pokerdassi
Inviato: Monday, February 06, 2012 5:30:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
si alfonso lascia tutto cosi, mi stava scappando una brutta parola ma ho giurato, quindi ribadisco solo; si lascia tutto cosi , quel che e' fatto e' fatto...............a proposito di piratebay o come si chiama, ieri ecco la sorpresa; nel sito ci sono tuti i film e telefilm che c'erano, ma se clicchi sopra un link non trovi piu' il film, e' stato tolto per la violazione del copyright, inoltre cercando su' google ho letto che anche il proprietario di questo sito sta' prendendo il sole a scacchi(beh la neve se e' italiano) e cmq io ho sempre scaricato qualcosa, ma il tempo di vederla e poi l'ho cancellata, anche perche' non saprei cosa farmene................ho problemi piu' seri che scaricarmi un film, il mio problema(in parte super-risolto) e' il lavoro, ho aperto un'agenzia e dopo 3 mesi ho chiuso, volevo aprire un compro oro(2 per il vero) ma non mi hanno dato l'ok(la prefettura), per piccoli peccati di gioventu', quindi a 49 anni senza uno straccio di lavoro non e' una bella cosa, l'unica cosa e' che la mia ragazza lavora e quindi uno stipendio l'abbiamo, ma la super soluzione stava dietro l'angolo e io non la vedevo, esattamente domenica l'altra(8 giorni fa') siamo andati a terracina a cenare(io e la mia ragazza), abbiamo preso 2 biglietti "turista per sempre" e manco li abbiamo grattati, siam rimasti a terracina fino a mezzanotte circa, allora mi son ricordato dei biglietti, li abbiamo grattati e ad uno non abbiamo vinto nulla, al secondo vinti 5€, cosi' abbiamo preso un'altro gratta, qui la magia, abbiamo vinto il massimo, cioe' 200mila euro subito---6mila euro al mese per 20 anni------100mila euro tra 20 anni, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, in pratica addio problemi economici, anche se per il momento ancora non abbiamo visto un cent--------------ma si vedranno e pure molti...............brindo alla vs boys...hip-hip -----------------hurra''''''''






edit; no bestemmie, prima volevo solo dire che "odio i ruffiani", da buon intenditor............eppure credevo che fosse una persona migliore..........sara' il classico cavalier servente? si sara' uno di quelli che si butta sulla filosofia(da 4 soldi) pero' ogni tanto mostra la sua vera' natura, forse un po' di testosterone non gli farebbe male.
a.roselli
Inviato: Monday, February 06, 2012 9:07:42 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Auguri per la vincita :o)



alfonso_aiutamici@hotmail.it

pokerdassi
Inviato: Tuesday, February 07, 2012 7:59:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
grazie 1.740.000 di volte.....hippy
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.