Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

download telefilm Opzioni
pokerdassi
Inviato: Monday, January 30, 2012 3:27:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
beh io ci capisco poco di informatica in generale(altra generazione), ma proprio non capisco chi posta intere stagioni di telefilm, anche su' siti conosciuti, perdendosi in un bicchiere d'acqua(forse c'e' la soluzione ma io non la trovo), vengo al punto; abbiamo molti film e intere stagioni di telefilm, io volendo scaricare una sola stagione, composta da 10-15 telefilm non posso farlo se non stando vicino al pc, infatti l'elenco e' scritto bene, con accanto il tittolo e il numero della puntata e della stagione, ma quando li scarichi tutti i telefilm hanno lo stesso titolo(che non e' il loro titolo) ma il nome del sito misto a qualcos'altro.flv, quindi devi scaricare un episodio per volta e poi rinominare(o mettere un numero) in mezzo al secondo episodio e cosi' via, puo' mai essere una cosa simile?

chi di buona volanta' ci da' un'occhiata? il sito e' piratestreaming, adesso stavo scaricando la prima stagione di smalville.

grazie............e' importante per me.
Sponsor
Inviato: Monday, January 30, 2012 3:27:41 PM

 
chiarapini
Inviato: Monday, January 30, 2012 5:26:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Se ti puo' essere utile prova Bit-Che (Lo uso per cercare poi si scaricano con uTorrent),ho dato uno sguardo digitando Smalville,alcuni file sono di 7- 8 Gb,altri di 350 Mb.
sabbb
Inviato: Monday, January 30, 2012 8:32:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Chi più chi meno fa "il furbetto" ,ma essere sfacciati Sick

pokerdassi
Inviato: Tuesday, January 31, 2012 4:30:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
perche' piratestreaming e' "fuorilegge"'? non credo che abbia nulla da nascondere senno' avrebbe fatto la fine di MV.



smalville c'e' episodio per episodio, di 130-140mb mb ognuno, li scarico benissimo con IDM, peccato che questo e' shareware.



xSABBatino; se sei cosi' convinto di quel che dici, non fare il saputello ma mettiti in prima linea, racogli firme e fallo chiudere............senno' mi spiace dirtelo ma sei solo chiacchiere.
sabbb
Inviato: Tuesday, January 31, 2012 4:46:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
pokerdassi ha scritto:
perche' piratestreaming e' "fuorilegge"'? non credo che abbia nulla da nascondere senno' avrebbe fatto la fine di MV
piratestreaming NON è fuorilegge (almeno credo)
Quello che vuoi fare tu è fuorilegge (non ci vuole la zingara per indovinare ...)
Commenta:



xSABBatino; se sei cosi' convinto di quel che dici, non fare il saputello
Io non sono un saputello. Tuttavia quando a volte mi guardo in torno, e vedo certi "elementi" non posso fare a meno di sentirmi uno scienziato! (non so se si è afferrato il senso)
Commenta:
mettiti in prima linea, racogli firme e fallo chiudere...
1° non mi interessa raccogliere firme per questa scemenza,o per far chiudere quel coso (francamente non mi interessa proprio)
2° Se potessi,le firme le raccoglierei e come! ma per ben altro Sick
pokerdassi
Inviato: Wednesday, February 01, 2012 1:05:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
se devi dire le cose dille, senza giocare all'enigmista............te uno scienziato??? ahahahh, perdonami ma oltre a somigliare un po' a SCHETTINO....MAI IN PRIMA LINEA.......sei pure comico

lui si guarda intorno e vede certi elementi...........forse questo ti capita guardandoti nello specchio......a patto che questo resti integro.................



oh sabbatino te che dell'alto ci guidi in mezzo a quest'urugano; cosa vorrei fare d'illegale io? se me lo dici magari non lo faccio.......

sabbatino; era il nome del cane di VITALE(un amicone) percio' t'ho chiamato cosi'

sabbb
Inviato: Wednesday, February 01, 2012 3:10:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
pokerdassi ha scritto:
te uno scienziato???
Vicino a te no:Super scienziato.
Commenta:
ahahahh, perdonami ma oltre a somigliare un po' a SCHETTINO....MAI IN PRIMA LINEA.......sei pure comico
Questa è una frase fatta . Vediamo se riesci a tirare fuori qualcosa di sensato >> dalla tua zucca e sopratutto che sia farina del tuo sacco Not talking Not talking Sick


Ma ti leggi quando scrivi? Cerca tra i tuoi post e vedi bene chi è comico d'oh! (che poi detto tra noi non fai nemmeno ridere;forse ci sarebbe da piangere)

Per le restanti scemenze neanche ti rispondo.

Il gioco non vale la candela.
Bye
pokerdassi
Inviato: Thursday, February 02, 2012 6:41:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
guarda fatti vedere da qualcuno bravo, tu non stai bene, mi fai anche un po' pena..............tu, uomo ridicolo


non e' farina del tuo sacco!!! rispetto a te sono un Super scienziato
alllora caro testa di rapa; dimmi un personaggio che si e' fregiato del titolo di Super scienziato, dillo dai.................poverino, mi dai l'impressione di un calimero.

super scienziato, parla come i bambini scemi dei fumetti, sparate e sparate con la gazzosa, cosi' fai una morte frizzante

super scienziato, questa la devo raccontare

jolestar
Inviato: Thursday, February 02, 2012 6:56:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/10/2011
Posts: 142
ot:
salveeeeee piratini miei ma che pizza sto topik :-) su poker fà della sana pirateria 10 film per volta è cosi Anxious ma schettino che centra bho... poker vista il negozio www.thepiratebay.org Pray
fine ot

bye
sabbb
Inviato: Thursday, February 02, 2012 8:16:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
pokerdassi adesso che hai fatto la cacchina posso pure salutarti.
pokerdassi
Inviato: Friday, February 03, 2012 10:05:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
finalmente te ne sei accorto, ho dovuto fare centro sul tuo faccione affinche' te ne accorgessi, scommetto che da oggi la userai come dopobarba, visto che odora piu' di te...........................complimenti per il salutino da bimbominchia............idiota
scirocco
Inviato: Friday, February 03, 2012 10:21:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
'na piccola pausa?
Una sorsata di finezza?
Vedrete; fa bene:



kaiman
Inviato: Friday, February 03, 2012 10:55:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
Gli aiutamici e le aiutamiche, il webmaster che tanto bene sa bannare, non dicono niente su questo modo di fare, di questo comportamento, di questi pseudo gentiluomini aiutamici. Forse perchè fanno parte tutti della stessa....."combriccola".
Meglio non immischiarsi, si potrebbe restare infettati da tanto marciume.-
sabbb
Inviato: Friday, February 03, 2012 11:42:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
@pokerdassi: Se la scemenza fosse un mestiere tu saresti un capo mastro!

Ti rendi conto che se per sbaglio ingoi un moscerino hai più cervello nello stomaco che in testa?

Di solito si dice scusate le spalle".. tu invece devi dire Scusate la faccia!

kaiman ha scritto:
Gli aiutamici e le aiutamiche non dicono niente su questo modo di fare, di questo comportamento
Non hai tutti i torti questa volta ,e mi dispiace che stiamo facendo scendere di punti il forum .
In realtà sto perdendo i punti anche io rispondendo a questo caprone.
Di solito ,neanche ci parlo con certa gentaglia,ma chi ha iniziato a trascendere non sono stato io.

pokerdassi= (già il titolo:download telefilm) vengo al punto;io volendo scaricare una sola stagione, composta da 10-15 telefilm....
ma quando li scarichi tutti i telefilm ....quindi devi scaricare un episodio per volta ....chi di buona volanta' ci da' un'occhiata? il sito e' piratestreaming....

io=Chi più chi meno fa "il furbetto" ,ma essere sfacciati.

Io ho detto una cosa e lui poteva benissimo rispondere diversamente.



Commenta: di questi pseudo gentiluomini.

Ah si,conosciamo anche te quanto sei gentiluomo Pray d'oh! d'oh! d'oh!
kaiman
Inviato: Friday, February 03, 2012 1:18:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
Commenta:
Ah si,conosciamo anche te quanto sei gentiluomo Pray d'oh! d'oh! d'oh!


E' vero, forse frequentando certi soggetti come te ed altri peggiori di te che, tra l'altro, non sono pochi.
Ora vorresti anche paragonarti al sottoscritto ma dovresti avere la tendenza, maturità e attributi e, su questo, ho dei seri dubbi.
sabbb
Inviato: Friday, February 03, 2012 1:53:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
kaiman ha scritto:

E' vero, forse frequentando certi soggetti come te che, tra l'altro, non sono pochi.
A parte che non ci siamo mai frequentati (e per fortuna)
ma se ciò sarebbe avvenuto a quest'ora saresti messo un po meglio fidati.
Commenta:


Ora vorresti anche paragonarti al sottoscritto
Non sia mai! d'oh! A ogn'uno il suo :lo dico sempre
Commenta:
ma dovresti avere la tendenza, maturità e attributi e, su questo, ho dei seri dubbi.
Si hai ragione. Scusami tanto Pray
Tu sei molto maturo (ma proprio molto) hai gli attributi (aò,ma di che stiamo parlando )
Sei sempre educato,gentilissimo,disponibile (disponibile a trollare)
Inoltre sei anche simpatico.
Hai talmente di quelle idee che abbiamo preso tanto da te,ma proprio tanto.
Personalità impeccabile ecc ecc ecc.

PS.Mi sono sporcato pure abbastanza. Spero di chiudere qui.
L'unico rimprovero che mi devo fare è quello di stare lontano da certi signori. (Sick )
Già:chi me lo fa fare..
scirocco
Inviato: Friday, February 03, 2012 2:22:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565


♪♫ Je sais pas ce que c'est♫.
♪♫Non je veux pas discuter♫♫.
♫Peut-être c'est l'amour♪.
♪♫L'amour toujours ♪.
...♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫...
pokerdassi
Inviato: Sunday, February 05, 2012 10:36:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
CENSURATO dal webmaster

Pokerdassi, ma dico sei impazzito?

Alfonso Roselli - Webmaster Aiutamici


azzurrag
Inviato: Sunday, February 05, 2012 10:54:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Beh, che schifo!!!

Sono certa che questo topic non durerà ancora molto.

Tra l'altro ci sono anche gli estremi per una denuncia, che, volendo, scatta per molto molto meno.

Bah...

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.