|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Nio88, certo che è veramente pazzesco, forniscono il router in comodato e poi bisogna pagare per risolvere un problema di quel coso. Per il firmware, devi vedere se nella sezione system tool, nel mio caso si chiama così, e trovare una voce upgrade/aggiornamento; dopodiché devi sfogliare per cercare la destinazione dov'è salvato e caricarlo. Verrà riavviato il router. Il canale radio mi pare che tu l'abbia già cambiato ma senza risultati. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/3/2007 Posts: 51
|
miticoalex ha scritto:Nio88, certo che è veramente pazzesco, forniscono il router in comodato e poi bisogna pagare per risolvere un problema di quel coso.
Per il firmware, devi vedere se nella sezione system tool, nel mio caso si chiama così, e trovare una voce upgrade/aggiornamento; dopodiché devi sfogliare
per cercare la destinazione dov'è salvato e caricarlo. Verrà riavviato il router. Il canale radio mi pare che tu l'abbia già cambiato ma senza risultati.
Ciao
ciao ale... ma dove lo trovo system tool ?
|
|
|
Nio88 ha scritto:ciao ale... ma dove lo trovo system tool ? Nio88, avevo specificato che quello riguardava il mio router, nel tuo dovresti vedere se è possibile farlo. Comunque mi pare, che l'aggiornamento devono farlo loro. Capisci perchè preferisco avere un router di proprietà? Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Nio88 ha scritto:ciao ale... ma dove lo trovo system tool ? Nio88, avevo specificato che quello riguardava il mio router, nel tuo dovresti vedere se è possibile farlo. Comunque mi pare, che l'aggiornamento devono farlo loro. Capisci perchè preferisco avere un router di proprietà? Ciao come potrei fare secondo te ?
|
|
|
Ti hanno per caso inviato il firmware? Se sì, chiamali e chiedili come aggiornarlo. Oppure premi per la sostituzione(visto che paghi il noleggio) Se ti rispondono che bisogna pagare, Ringraziali, e comprati un router tutto tuo. Questo avrei fatto io. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ti hanno per caso inviato il firmware? Se sì, chiamali e chiedili come aggiornarlo. Oppure premi per la sostituzione(visto che paghi il noleggio)
Se ti rispondono che bisogna pagare, Ringraziali, e comprati un router tutto tuo.
Questo avrei fatto io.
Ciao
grazie per l'apporto, comunque faccio venire un mio amico che ha alice...proviamo il suo router,vediamo che problema c'è...grazie ancora, ti farò sapere..
|
|
|
Nuovo modem tutto risolto..il problema era quello ;) ho comprato un modem tutto mio ;) questa pagina non mi funziona più http://192.168.1.1/grazie per lìaiuto ;)
|
|
|
Nio88 ha scritto:Nuovo modem tutto risolto..il problema era quello ;) ho comprato un modem tutto mio ;) Ok, è come immaginavo, hai fatto benissimo :-) Ciao
|
|
|
ale grazie ancora, se non era per te non riuscivo a capire il problema...grazie ancora...
|
|
|
Figurati nio88 :-) Ricordati di mettere la password alla rete wifi. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Non ti funziona più perché il nuovo router ha un indirizzo diverso.
|
|
Guest |