Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

L' Italia trema Opzioni
antonpaco
Inviato: Tuesday, November 15, 2011 10:52:04 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
personalmente credo che fino a che non verra' cambiato sistema politico l'italia non uscira' mai dalla melma in cui si caccia ogni volta. Ci sono troppi partiti, un giorno uno qualsiasi si sveglia e crea un partito, si genera confusione solamente in questo modo. Guardate in america come e' piu' semplice, democratici e repubblicani, due partiti, stop.
In italia ogni decisione che si deve prendere richiede una vita per cui ci si impantana sempre. Non credo che berlusconi si ricandidi, piuttosto lancera' il suo delfino, alfano, credo che i partiti di opposizione piu' che contro il pdl siano contro berlusconi persona, ha i soldi, il potere e risulta antipatico.
dead
Inviato: Tuesday, November 15, 2011 5:02:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
Allora, qualcuno dei vecchi utenti si ricorda sicuramente la diatriba sulle ronde padane, che sembava dovesse succedere il finimondo, e nessuno ci credeva quando dicevo "datemi retta: tempo un mese la cosa si sgonfia da sola..."

Questa di Berlusconi è la stessa faccenda: fumo, fumo e ancora fumo...
Cerco di spiegarmi meglio: ultimamente il centrodestra è stato soggetto ad attacchi ed ad un calo di credibilità generalizzato dovuto a tutte le millemila puttanate che hanno fatto in questi anni. Al che il Nano ha chiamato i suoi e ha detto:

Berlusca: "Ue ragazzi, qui le cose vanno male! Abbiamo rubato troppi soldi e l'Italia va a finire peggio della Grecia..."

Scagnozzo: "Dobbiamo resittuire i soldi?"

Berlusca: "Che, sei scemo??? Magari dovrei pure andare in galera? No no no, adesso facciamo ancora più confusione, poi parla con Tizio e Caio e digli di fare in modo che la maggioranza perda la fiducia"

Scagnozzo: "Ma Eccellenza..."

Berlusca: "Zitto straccione! Dicevo... io faccio finta di dimettermi per il bene degli Italiani e lascio il posto a un qualche sfigato pieno di titoli e di referenze che però nessuno fino a ieri ha mai sentito, poi andiamo alle elezioni e facciamo vincere la sinistra..."

Scagnozzo: "Ma Capo..."

Berlusca: "Insomma zitto!!! Toglietemi questo coglione di torno!!! Candidatelo immediatamente per il Parlamento Europeo e speditelo a Bruxelles!... Stavo dicendo...facciamo vincere la sinistra ed appena è al governo cominciamo a dargli addosso facendo notare che l'Italia è piena di problemi, che la sinistra non sa fare nulla e che le cose vanno male per colpa loro..."

Scagnozzo n°2: "Ma Cavaliere, siamo stati noi a..."

Berlusca: "Ma allora non capite una mazza!! La gente dopo tre mesi dimentica tutto! Saranno convinti che la sinistra ha portato l'Italia alla bancarotta, e a quel punto, fra un annetto riappariremo noi tra le ovazioni, acclamati come i salvatori della Patria, rifaremo le elezioni ed otterremo una maggoranza schiacciante per i prossimi dieci anni almeno."

Scagnozzo n°2, 3, 4, 5, 6 (L'1 è già in viaggio per Bruxelles): "Capo, sei un mito! Sguinzagliamo la Mediaset ed i canali di stato per l'appropriato battage pubblicitario (NdA.:leggasi telegiornali). Già che ci siamo: cominciamo a comprare BOT che grazie a questa manovra saliranno al 10% di interesse, poi prima che vada al governo la sinistra li rivendiamo."

Berlusca (pensa): "Certo che sono un mito! Io sono il capo, e voi siete tutti delle nullità indegne! Devo solo decidere se fra due anni mi ripresentero io o mettero come Presidente del CdM uno di questi fantocci..."

è abbastanza chiaro il discorso o devo anche spiegare chi sono Tizio e Caio??




Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
a.roselli
Inviato: Tuesday, November 15, 2011 5:50:58 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Ahahahahahahahahahahahah davvero spassoso, ciao Dead piacere di rileggerti.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.