|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Forse alcuni o molti non sanno che effettuando un backup da Windows7 (file immagine) del disco "C" non è del tutto necessario creare il cd di boot. La stessa funzione è disponibile, per chi ne è in possesso, dal CD/DVD di installazione di Windows 7.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Corretto sotto.
|
|
|
dottorserpente ha scritto: Forse alcuni o molti non sanno che effettuando un backup da Windows7 (file immagine) del disco "C" non è del tutto necessario creare il cd di boot. La stessa funzione è disponibile, per chi ne è in possesso, dal CD/DVD di installazione di Windows 7. Alcuni o molti lo sapevano. Leggi qui. http://forum.aiutamici.com/yaf_postst71918p3_Guida-per-Formattare-e-Reinstallare-Windows-7.aspx
|
|
|
@@Alcuni o molti lo sapevano. Ci sono cose che, alcuni o molti, si dimenticano facilmente e ricordarle non è un reato. Comunque grazie per avermelo fatto notare.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:@@Alcuni o molti lo sapevano. Ci sono cose che, alcuni o molti, si dimenticano facilmente e ricordarle non è un reato. Giustissimo, non volevo essere offensivo. ;-)
|
|
|
pidue ha scritto:dottorserpente ha scritto:@@Alcuni o molti lo sapevano. Ci sono cose che, alcuni o molti, si dimenticano facilmente e ricordarle non è un reato. Giustissimo, non volevo essere offensivo. ;-) In verità non l'avevo nemmeno pensato. Tra l'altro ho visto/letto con piacere anche un mio vecchio nikname molto logico. :-)
|
|
|
dottorserpente ha scritto: ... ho visto/letto con piacere anche un mio vecchio nikname molto logico. :-) logic, Kompressor, dottorserpente ...altro?
|
|
|
pidue ha scritto:dottorserpente ha scritto: ... ho visto/letto con piacere anche un mio vecchio nikname molto logico. :-) logic, Kompressor, dottorserpente ...altro? L'importante è utilizzare un solo nick alla volta. Gli altri non li rammento ma se volete elencarli voi a me sta bene. Non sono invidioso come certe persone di mia conoscenza. :-)
|
|
Guest |