Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

moderatore si moderatore no. Opzioni
thepiratebay
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 3:30:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
ho ho ...

at majora

supermod ?


disturbatore "piratino" :-)

ciao fabrizio




ps: io uppo lite

sorry
dead
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 3:38:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
Dottorserpente, perdonami se te lo dico ma secondo me hai aperto questo 3d con consapevole intento polemico.
Se il tuo obbiettivo fosse stato solo la risposta alla domanda, una veloce ricerca in forum ti avrebbe dato la risposta. Con questo non voglio dire che anche a me non dispiaccia fare un po' di polemica, ma lanciare il sasso e nascondere la mano è assai puerile.

In alternativa, se vuoi soddisfare la tua curiosità chiedi direttamente a Monsee nel suo forum, come ho fatto io.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
otellox
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 4:05:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
ciao pirate
mi sono iscritto al forum majorana cosi' a monsee glilo chiedo anche io e mi tolgo la curiosita'
per adesso ho visto che e' come essere qui . ci sono le stesse persone e' come avere il dono dell'ubiquita' in ogni terra e luogo.
il problema vero e' che ho finito le ferie altro che sistemi operativi vari
saluti a tutti
fabrizio
dottorserpente
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 4:33:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
dead ha scritto:
Dottorserpente, perdonami se te lo dico ma secondo me hai aperto questo 3d con consapevole intento polemico.
Se il tuo obbiettivo fosse stato solo la risposta alla domanda, una veloce ricerca in forum ti avrebbe dato la risposta. Con questo non voglio dire che anche a me non dispiaccia fare un po' di polemica, ma lanciare il sasso e nascondere la mano è assai puerile.

In alternativa, se vuoi soddisfare la tua curiosità chiedi direttamente a Monsee nel suo forum, come ho fatto io.


Commenta:
secondo me hai aperto questo 3d con consapevole intento polemico

NO, questa tua affermazione è polemica non l'apertura del 3d.

Commenta:
Se il tuo obbiettivo fosse stato solo la risposta alla domanda, una veloce ricerca in forum ti avrebbe dato la risposta

Si, avrei potuto farlo ma forse è stata la pigrizia, il caldo oppure perchè mi andava così. Chi puo dirlo.

Commenta:
In alternativa, se vuoi soddisfare la tua curiosità chiedi direttamente a Monsee nel suo forum, come ho fatto io.

La mia curiosità è stata gia soddisfatta anche perchè qualsiasi cosa decidessi di fare, ora o in futuro, lo deciderò soltanto io.

L' alternativa ?? L'alternativa che mi auguro è, come gia detto, sarebbe molto sensato chiudere la discussione altrimenti si andrà, come al solito, alle calende greche.
thepiratebay
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 5:35:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
ciao fabrizio non dirò il mio nome per "privacy".

risposta dovuta:

cita: majorana in breve "scuola"il webmaster del forum perchè lo chiesto io è ing: antonio cantaro moderatori :monsee bilodiego? = non sono sicuro.

viene citato il nikname :Monsee e lei* cita: ->altro che sistemi operativi vari.

evidente la mia risposta: :è una persona "umana" competente quindi sono sicuro che se a dei problemi si risolvono.

che peccato le ferie considero bello ciò che dura poco.

se si deve "cognizione di causa" thepiratebay consiglia: linuxlandia rank: aiutamico a.cantaro non per sminuire il moderatori .

si conclude fabrizio il resto rimane bla ..bla bla .


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.