|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2011 Posts: 47
|
hai ragione giap forse sarebbe bello avere FTP, mi pare che sia quello che uso per il sito, ma forse per un uso diverso. sai pero', quando debbo dare retta a troppe cose mi imbroglio. io ho un piccolo sito che mi e' costato tanta fatica e tempo..... non ti dico che rompicapo ma..... nonostante la mia eta' mi sono scoperta caparbia e quando volgio una cosa la faccio anche se come ne sono capace, ma vado fino in fondo. un abbraccio grande per tutti, tanto io sono un po' tantina e vi abbraccio tutti, sono a Roma quindi faccio presto allargo le braccia e vaiiiii.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
savina ha scritto:hai ragione giap forse sarebbe bello avere FTP, mi pare che sia quello che uso per il sito, ma forse per un uso diverso. sai pero', quando debbo dare retta a troppe cose mi imbroglio. io ho un piccolo sito che mi e' costato tanta fatica e tempo..... non ti dico che rompicapo ma..... nonostante la mia eta' mi sono scoperta caparbia e quando volgio una cosa la faccio anche se come ne sono capace, ma vado fino in fondo. un abbraccio grande per tutti, tanto io sono un po' tantina e vi abbraccio tutti, sono a Roma quindi faccio presto allargo le braccia e vaiiiii. Sei grande savina.Te si che sei giovane.Salutami la tua bella Roma.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2011 Posts: 47
|
ok, anche Roma ti saluta, siamo al tramonto e che te lo dico a fa', grande Roma.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Savina, per poter condividere file di grosse dimensioni con altri utenti o amici, ci sarebbe anche il servizio Skydrive dedicato a coloro che possiedono un'account hotmail. Se hai l'account in questione avrai a disposizione 25gb di spazio per archiviare i file personali, e allo stesso tempo condividerli con chi vuoi. Ciao
|
|
Guest |