Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

savina-dovrei spedire un grande Opzioni
savina
Inviato: Sunday, July 03, 2011 1:03:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2011
hai ragione giap forse sarebbe bello avere FTP, mi pare che sia quello che uso per il sito, ma forse per un uso diverso. sai pero', quando debbo dare retta a troppe cose mi imbroglio.
io ho un piccolo sito che mi e' costato tanta fatica e tempo..... non ti dico che rompicapo ma..... nonostante la mia eta' mi sono scoperta caparbia e quando volgio una cosa la faccio anche se come ne sono capace, ma vado fino in fondo.
un abbraccio grande per tutti, tanto io sono un po' tantina e vi abbraccio tutti, sono a Roma quindi faccio presto allargo le braccia e vaiiiii.
wolfestein
Inviato: Sunday, July 03, 2011 3:35:32 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
savina ha scritto:
hai ragione giap forse sarebbe bello avere FTP, mi pare che sia quello che uso per il sito, ma forse per un uso diverso. sai pero', quando debbo dare retta a troppe cose mi imbroglio.
io ho un piccolo sito che mi e' costato tanta fatica e tempo..... non ti dico che rompicapo ma..... nonostante la mia eta' mi sono scoperta caparbia e quando volgio una cosa la faccio anche se come ne sono capace, ma vado fino in fondo.
un abbraccio grande per tutti, tanto io sono un po' tantina e vi abbraccio tutti, sono a Roma quindi faccio presto allargo le braccia e vaiiiii.

Sei grande savina.Te si che sei giovane.Salutami la tua bella Roma.
savina
Inviato: Sunday, July 03, 2011 6:56:48 PM

Iscritto dal : 6/2/2011
ok, anche Roma ti saluta, siamo al tramonto e che te lo dico a fa', grande Roma.
miticoalex
Inviato: Sunday, July 03, 2011 8:01:15 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Savina, per poter condividere file di grosse dimensioni con altri utenti o amici, ci sarebbe anche il servizio Skydrive dedicato

a coloro che possiedono un'account hotmail. Se hai l'account in questione avrai a disposizione 25gb di spazio per archiviare i file personali,

e allo stesso tempo condividerli con chi vuoi.

Ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme