|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Ma se il programma è da installare, lo devi installare su entrambi i sistemi altrimenti non funziona su entrambi, l'unica cosa che puoi fare e utilizzare lo stesso archivio dati su entrambe le installazioni, hai fatto cosi? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
a.roselli ha scritto:Ma se il programma è da installare, lo devi installare su entrambi i sistemi altrimenti non funziona su entrambi, l'unica cosa che puoi fare e utilizzare lo stesso archivio dati su entrambe le installazioni, hai fatto cosi?
Naturalmente utilizzo gli stessi dati. Essendo un'agenda vedo gli stessi dati in entrambi i SO, così mi risparmio di fare 2 aggiornamenti con il pericolo di fare errori.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Più uso LibreKey e più mi soddisfa. Alfonso, QUI avevi fatto l' AUP con 63 (più altri 4 da installare) giochi pre installati, vorrei utilizzare questi giochi ma su LibreKey; dove posso trovare i singoli giochi da installare poi nello stesso modo di SKIPE? Grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
In quella pagina ho inserito i link alle schede di ogni gioco, o li scarichi uno per uno in versione USB dalla scheda, oppure scarica il pacchetto AUP che li contiene tutti, l'unica differenza e che in AUP tutti i giochi si trovano nella cartella Portableapps come anche per Skype e ognuno contiene la cartella APP per farli vedere nei menu Portableapps e codisafe, sono poki kb che non danno fastidio a liberkey. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Giusto non avevo cliccato sul gioco sinoglo, penso che li scaricherò e installerò uno ad uno. Grazie.
|
|
Guest |