|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
miticoalex ha scritto:cbbusto ha scritto: X mitico, in questo periodo non ho molto tempo a disposizione e ancora non mi sono cimentato nel tutorial sui programmi per video editing, lavoro rinviato. Ciao
. Se a te non dispiace, potrei preparare io qualcosa. Ti ringrazio, è sempre utile per tutti. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ti dirò; avrei dovuto postare tutto tra oggi e domani, invece il mio software di cattura mi ha fatto uno sgambetto e dovrò rimandare il tutto.
|
|
|
X peppe- CORREZIONE, mi sono accorto che ti ho consigliato di salvare il filmato in DVD PAL High Quality questa è l'impostazione necessaria nel caso si voglia masterizzare video HD, quindi i file risultano più grandi, nel tuo caso basta salvare in DVD PAL Good Quality in questo modo lo spazio occupato è inferiore senza perdita di qualità, prova in questo modo e il video dovrebbe rientrare in un DVD normale, lo spazio necessario lo puoi controllare sotto la voce Dimensioni massime di output stimate, in genere è quasi sempre basso. Comunque nella guida segnalata è spiegato tutto. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ti dirò; avrei dovuto postare tutto tra oggi e domani, invece il mio software di cattura mi ha fatto uno sgambetto e dovrò rimandare il tutto.
Che sw usi per la cattura ? intendi cattura da una videocamera collegata al pc o altro ? Per la cattura puoi usare Movie Maker che va bene i file si possono poi convertire.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
No, intendevo gli screenshot. Pazienza dovrò rifare le schermate delle prime sezioni.
|
|
|
miticoalex ha scritto:No, intendevo gli screenshot.
Pazienza dovrò rifare le schermate delle prime sezioni.
Avrai notato che è da un pò che non posto immagini, mi ero abituato bene con IoUppo e ora non riesco a trovare un programma che mi stia simpatico. Voglio provare ImageShack per vedere come funziona.
|
|
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
tutto OK il DVD e venuto benissimo si vede bene ed il mio lettore lo legge alla grande,ok farò come mi ai consigliato nell'ultimo messaggio e grazie per il programma free studio e buono converte e masterizza e OK,GRAZIE CIAO
|
|
|
peppe1955 ha scritto:tutto OK il DVD e venuto benissimo si vede bene ed il mio lettore lo legge alla grande,ok farò come mi ai consigliato nell'ultimo messaggio e grazie per il programma free studio e buono converte e masterizza e OK,GRAZIE CIAO Bene sono contento, il sw è veramente valido poi essendo in italiano risulta più facile da usare. Ciao
|
|
Guest |