Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Consiglio per hardware Opzioni
colpodifrusta
Inviato: Sunday, February 20, 2011 5:38:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
wolfestein ha scritto:
colpodifrusta ha scritto:
Visto che possiedo una MB con la USB 3.0 mi interesserebbe davvero sapere di che tipo di bug si tratta.

Forse si riferiva a questo.
http://www.arduer.com/intel-p67-h67-sata-bug-motherboard/18637/
http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/bug-intel-i-primi-segni-di-malfunzionamento_35406.html

Interessante. Però gli articoli si riferiscono ai controller SATA e NON alle porte USB 3.0 di cui abbiamo discusso.
Comunque il problema sembra esserci.
Voglio interpellare e chiedere di questa faccenda anche gli amici di essedishop non appena ho un pò di tempo libero.
Grazie Wolf per la collaborazione.

P.S. per notizia, si stanno unendo: essedishop, computerdiscound e CDC in una unica società.

Su questo mio PC
sono protetto da Prevx.

Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa.
Inviato: Sunday, February 20, 2011 6:49:32 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
colpodifrusta ha scritto:
P.S. per notizia, si stanno unendo: essedishop, computerdiscound e CDC in una unica società.

Lo sapevo perchè il mio amico lavorava appunto in un negozio Essedì.
CDC e Computerdiscount sono sempre stati parte della solita società.

tameghe
Inviato: Monday, February 21, 2011 6:33:51 PM

Iscritto dal : 7/14/2007
Grazie a tutti per le risposte, di cui terrò buon conto. Un'altra cosa: che ne dite di un notebook Acer AS5745G a 849 euro ivati? Ho visto che in rete potrei trovarlo a meno, ma preferisco acquistarlo eventualmente da un rivenditore "in carne e ossa", cui potermi rivolgere se ci fosse qualcosa che non va. Primo avvio del pc, aggiornamenti ecc. sarebbero inclusi nel prezzo.
wolfestein
Inviato: Monday, February 21, 2011 11:27:45 PM

tameghe ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte, di cui terrò buon conto. Un'altra cosa: che ne dite di un notebook Acer AS5745G a 849 euro ivati? Ho visto che in rete potrei trovarlo a meno, ma preferisco acquistarlo eventualmente da un rivenditore "in carne e ossa", cui potermi rivolgere se ci fosse qualcosa che non va. Primo avvio del pc, aggiornamenti ecc. sarebbero inclusi nel prezzo.

Se è questo è una buona macchina.Sono d'accordo con la tua scelta di acquistarlo direttamente e non online.Assicurati che W7 sia 64bit.
tameghe
Inviato: Thursday, February 24, 2011 4:00:34 PM

Iscritto dal : 7/14/2007
Il modello è lo stesso, ma la "versione" sembra ancora più spinta: processore 1,73 GHz - 6Mb Cache, scheda video GT 420M.
wolfestein
Inviato: Thursday, February 24, 2011 4:41:57 PM

tameghe ha scritto:
Il modello è lo stesso, ma la "versione" sembra ancora più spinta: processore 1,73 GHz - 6Mb Cache, scheda video GT 420M.

Ancora meglio!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme