|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Interessante. Però gli articoli si riferiscono ai controller SATA e NON alle porte USB 3.0 di cui abbiamo discusso. Comunque il problema sembra esserci. Voglio interpellare e chiedere di questa faccenda anche gli amici di essedishop non appena ho un pò di tempo libero. Grazie Wolf per la collaborazione. P.S. per notizia, si stanno unendo: essedishop, computerdiscound e CDC in una unica società. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa. _________________________
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
colpodifrusta ha scritto:P.S. per notizia, si stanno unendo: essedishop, computerdiscound e CDC in una unica società. Lo sapevo perchè il mio amico lavorava appunto in un negozio Essedì. CDC e Computerdiscount sono sempre stati parte della solita società.
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
Grazie a tutti per le risposte, di cui terrò buon conto. Un'altra cosa: che ne dite di un notebook Acer AS5745G a 849 euro ivati? Ho visto che in rete potrei trovarlo a meno, ma preferisco acquistarlo eventualmente da un rivenditore "in carne e ossa", cui potermi rivolgere se ci fosse qualcosa che non va. Primo avvio del pc, aggiornamenti ecc. sarebbero inclusi nel prezzo.
|
|
|
tameghe ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, di cui terrò buon conto. Un'altra cosa: che ne dite di un notebook Acer AS5745G a 849 euro ivati? Ho visto che in rete potrei trovarlo a meno, ma preferisco acquistarlo eventualmente da un rivenditore "in carne e ossa", cui potermi rivolgere se ci fosse qualcosa che non va. Primo avvio del pc, aggiornamenti ecc. sarebbero inclusi nel prezzo. Se è questo è una buona macchina.Sono d'accordo con la tua scelta di acquistarlo direttamente e non online.Assicurati che W7 sia 64bit.
|
|
Iscritto dal : 7/14/2007 Posts: 472
|
Il modello è lo stesso, ma la "versione" sembra ancora più spinta: processore 1,73 GHz - 6Mb Cache, scheda video GT 420M.
|
|
|
tameghe ha scritto:Il modello è lo stesso, ma la "versione" sembra ancora più spinta: processore 1,73 GHz - 6Mb Cache, scheda video GT 420M. Ancora meglio!
|
|
Guest |