|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Philips è sempre stata leader specialmente negli apparecchi analogici ed è molto valida anche ora, sicuramente molto meglio di Samsung, quindi scelta indovinata. Klara come va il lavoro con le diapositive? Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
klara ha scritto:Ciao Marignaro se ti può interessare, per quello che vale io ho appena acquistato un Philips, tramite il consiglio di un mio amico rivenditore.Devo dirti che sono contentissima della scelta fatta, ero indecisa fra Philips e Sansoung, e per certe cose ho preferito Philips, il mio è 46 pollici se ti serve... www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=46PFL7655M/08&scy=IT&slg=itCiao!! Grazie per la segnalazione Klara ed ottima scelta la tua, ma ormai il dado è tratto da circa 2 mesi dopo molte peregrinazioni in negozi, centri commerciali e consigli di rivenditori amici, e la mia dotazione di televisori è quella che ho segnalato 2 o 3 post prima del tuo; devo dire che anche io sono molto soddisfatto, soprattutto del Pana50. Un saluto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 12/28/2008 Posts: 79
|
cbbusto ha scritto:gabnik ha scritto:no ragazzi se vuoi spendere tanto devi prendere una sony bravia (CHE INOLTRE E' TRA LE MIGLIORI).
Non è per niente vero, l'unica cosa che ha la Sony è il prezzo più alto di altri. vi devo contraddire non mi sembra che un Sony bravia 100hz 40 pollici lcd-led regalatomi a Natale a 999 euro sia piu' caro di tanti altri con le stesse caratteristiche e dimensioni Ad ogni buon conto in tutti i forum da me consultati mi e' sempre capitato di leggere alla voce ''difetti'' di codesto televisore ''0'' pregi molti (e non sto qui ad elencarli)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Chi ce l'ha più lungo (in diagonale s'intende)? Chi ce l'ha più costoso? Chi ne ha uno, o due, o tre...? Smettetela con questa oscena parata. http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm379815_CHI-PUO-AIUTARE.aspx#379815
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
a me basterebbe sapere quale prodotto rapporto qualita' / prezzo prendere senza litigi ..
|
|
|
RIOLOTERME ha scritto:a me basterebbe sapere quale prodotto rapporto qualita' / prezzo prendere senza litigi .. infatti.... non capisco l'ironia di sioux...
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
oggi ho fatto io la lavastoviglie se vuoi vengo a Trieste e ti do il flector!
|
|
|
Ogni tanto arriva l'indiano ...moralista/buonista ???????? che non riesce a farsi gli affari propri.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Ogni tanto arriva l'indiano ...moralista/buonista ???????? che non riesce a farsi gli affari propri. GRANDE!!!!!
|
|
|
Buongiorno pollici eretti
Certi posts di questo topic hanno un forte gusto di "guardate guardate gente che bene che sto io...". Almeno cosi ne interpreto il -subliminale ma non troppo- senso. Penso di non sbagliare poi cosi tanto, a giudicare dall'assenza di reazioni su questo preciso punto. - A prescindere dal fatto che la ricchezza materiale non è comunque proporzionale a quella neuronale, immagino che certe persone in condizioni economiche precarie possano provare amarezza osservando queste sventolate fuori luogo. Naturalmente; essere benestanti è più che legittimo ed il disaggio economico di certi non è formalmente da imputare a "chi sta bene". ...Ma forse un atomo di pudore, una molecola di decenza, non nuocerebbe. Trovo comunque assai grottesco in se questo maldestro streaptease patrimoniale.
- Sono peraltro convinto che queste cose le capiamo, le risentiamo tutti. Vero Tommy? Vero Cdbusto? Risulta semplicemente più comodo fare i finti tonti (gli Indiani?) per schivare il vero senso del mio messaggio iniziale.
|
|
|
sioux, sinceramente non riesco a capire quello che dici. Siamo in un forum, una persona chiede lumi per l'acquisto di un apparecchio TV, si danno delle risposte in merito e tu trovi tutto questo osceno, che cavolo centra il pudore e la decenza, non capisco nemmeno il link che hai postato, una richiesta di aiuto, tutta da chiarire, che nesso ha con questo topic, non è chiara nemmeno la foto che hai postato. Come ti permetti di giudicare delle persone in base a delle risposte in un forum, cosa ne sai di cosa fanno in campo umanitario, perchè non dici quello che fai tu ? Io nel mio piccolo faccio molto, specialmente a favore di bambini bisognosi, aiuti diretti, senza guardare quello che fanno altri. Ti consiglierei di riflettere prima di scrivere certe frasi e prima di dare giudizi avventati.
|
|
|
La foto rappresenta un bambino che potrebbe sembrare incazzato. Modo leggero per sottolineare il mio stato d'animo senza sprofondare nel tragico. Niente di più. Per il resto, ritengo di essere stato abbastanza chiaro. Chi non capisce si compri un videoproiettore da 160" e si rilega l'intero Thread in Full HD.
PS: Il senso del pudore (parlo evidentemente di pudore morale, l'altro non ce l'ho), mi capita di provarlo, oltre che pretenderlo dagli altri: dunque quello che faccio per i miei simili riguarda esclusivamente me e chi ne trae -almeno cosi spero- un piccolo sollievo.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
sioux ha scritto:La foto rappresenta un bambino che potrebbe sembrare incazzato. Modo leggero per sottolineare il mio stato d'animo senza sprofondare nel tragico. Niente di più. Per il resto, ritengo di essere stato abbastanza chiaro. Chi non capisce si compri un videoproiettore da 160" e si rilega l'intero Thread in Full HD.
PS: Il senso del pudore (parlo evidentemente di pudore morale, l'altro non ce l'ho), mi capita di provarlo, oltre che pretenderlo dagli altri: dunque quello che faccio per i miei simili riguarda esclusivamente me e chi ne trae -almeno cosi spero- un piccolo sollievo.
Ciao Sioux; poiché mi sento chiamato direttamente in causa per la mia ostentazione( 3 tv!!!) vorrei dirti pacatamente come ci sono arrivato; diversi mesi or sono ho frazionato il mio appartamento in due unità immobiliari; una di esse è stata venduta; il ricavato è andato nella ristrutturazione completa della parte restante,mia, e mi sono permesso, all'età di 70 anni compiuti, qualche "lusso" che non potevo permettermi negli anni precedenti né tanto meno in gioventù perché lo stipendio a casa l'ho sempre portato solo io anche se mia moglie con 3 figli ha lavorato molto più di me. Quanto sopra per chiarezza; non ho mai navigato nell'oro ed ho sempre pensato, nel limite delle mie possibilità, ad aiutare anche chi si trovava in situazioni più disagiate. Un caro saluto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Detto fra noi, non vedo perché uno debba giustificarsi, e di cosa poi? Per quello che ne sapete sioux qua scrive e fa il santo e il moralista ed alla sera gestisce un giro di prostituzione e tratta delle bianche con suoi clienti con cui commercia armi e droga (ad esempio), ma in realtà é un santo e verrà beatificato prima della sua molte, percui, perché gli date spago, lui ci si diverte.
|
|
|
Dai, tu che mi conosci cosi bene; da quando in qua andrei a lavorare con donne bianche? Ai clienti italiani piacciono tanto le belle gazzelle africane.
;)
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
sioux,che hai fatto? Hai modificato-cancellato parte del post? Non ci hai neanche dato il tempo di leggere? Edit:cera gente a casa,quindi l'ho solo intravisto.Ho detto tra me e me ,lo leggo dopo,ed ecco che ritornando non lo vedo più. Un comento alla moonse,della serie :cercasi volontario per riassunto breve
|
|
|
No; non ho cancellato nulla... ?
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
rileggendo tutta la discussione ho notato che per la scelta del televisore occorre guardare anche: il caricamento delle immagini in automatico onde evitare faccie gonfie .... televideo che parte in ritardo cose che avevo sottovalutato insomma bisogna stare sempre attenti prima di comprare il samsung dei miei genitori ha il difetto sopracitato
|
|
Guest |