|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Grazie ragazzi, ma incredibile ma vero, ho capito il motivo, ora sto lavorando in explorer, ho disistallato, momeneamente Norton, ed ecco che explorer funziona normamente, con norrton non me lo fa neppure vedere, che strana codsa, ma è così...grazie, so di poter cotare su di voi
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
betaferone ha scritto:Grazie ragazzi, ma incredibile ma vero, ho capito il motivo, ora sto lavorando in explorer, ho disistallato, momeneamente Norton, ed ecco che explorer funziona normamente, con norrton non me lo fa neppure vedere, che strana codsa, ma è così...grazie, so di poter cotare su di voi Attenzione perchè disinstallare l'antivirus è pericoloso, ci dovrebbero essere delle impostazioni nel programma da permettere l'apertura di I.E., io non uso norton quindi non te lo so dire, alfonso lo conosce bene. Ciao
|
|
|
immagino, ma ho solo provato, per avere conferma..
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Tutto questo non è naturale.Io uso il Norton da vari anni ed una cosa simile non mi è mai capitata perciò controlla bene le impostazioni di Norton specialmente se hai il 360. Se le impostazioni risultano giuste forse hai qualche ospite a bordo.
|
|
|
grazie wolf, fra poco mi scade e verrà il teecnico, farò riverrificare il tutto thz
|
|
Guest |