|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Ciao colti del pc, chi mi consiglia un sito da scaricare explorer 7 (mi sembra) ... dopo un virus, tanto è stato recuperato, ma con mozzila nn mi trovo.Thz Tony
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
|
Mi dice ch la versione a monte nn è originale è nn può aggiorarlo , thz
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se proprio devi usare I.E. installa la vs 8 senza dubbio la migliore, scaricala direttamente dal sito Microsoft: lo trovi QUI. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
cbbusto io ho la 7 quindi mi conviene scaricare la IE8?
Se scarico l'aggiornamento viene fatto tutto in automatico oppure dopo bisogna fare qualcosa? grazie
|
|
|
ottavia4 ha scritto:cbbusto io ho la 7 quindi mi conviene scaricare la IE8?
Se scarico l'aggiornamento viene fatto tutto in automatico oppure dopo bisogna fare qualcosa? grazie
Ciao ottavia, io ho installato I.E. 8 sulla vs 7 e si è aggiornato da solo. I.E. 8 è molto più sicuro e stabile della 7, anche se io uso Firefox.
|
|
|
Grazie ragazzi, sempre disponibili e pronti, ma non riesco... un file smarrito mi ha fatto portare il pc dal tecnico, non so in che modo e con beckup vari, ma è riuscito a recuperare tutto manca solo explorer e anche con i vostri consigli, scarica scarica poi alla fine dice, "impossibile instalalre i8" bisogna che impari con mozzila...grazie
|
|
|
Potrebbero esserci dei file di Sistema corrotti o cancellati, fai questa prova: Inserisci il CD originale di XP nel lettore, lascia aperto il cassettino, poi vai in Start/Esegui e digita: sfc /scannow dopo sfc ci vuole uno spazio, ok chiudi il cassetto del lettore, in questo modo viene fatto un controllo di tutti i file protetti di Windows, se sono intatti e originali e nel caso vengono reinstallati. Prova anche con QUESTO programma che risolve spesso molti intoppi. Ciao
|
|
|
Raga siete favolosi, ma nn ne esco, il tecnico del computerr, me lo ha riportato riparato, dicendo non c'è più explorer, io credevo che nn volesse impazzire.....invece è così! Ho fatto tutta la pulizia e ho reinstallato explore, ma continua a nn andare,,,,,,,,,,,,rimane che siete unici.thz
|
|
|
Hai fatto le due prove che ti ho detto? e poi perchè continui ad andare dal tecnico e non risolvi? Dimmi se il tuo S.O. è originale e se hai il CD originale di XP.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Hai fatto le due prove che ti ho detto? e poi perchè continui ad andare dal tecnico e non risolvi? Dimmi se il tuo S.O. è originale e se hai il CD originale di XP. si ho scaricato la croce rossa, ho fatto pulizia e reistallato e7, ma non parte proprio...l'ho comprato a febbraio con fattura ma nn ho il cd... era sparito tutto e il tecnico me lo ha fatto andare uguale a prima, ma senza explorer...
|
|
|
Hai provato ad installare I.E. 8 ? Gli aggiornamenti riesci ad installarli tutti?
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,321
|
ottavia ciao segui il consiglio di cbbusto per passare da ie7 a ie8 per avere un sistema più stabile come internet
|
|
|
cbbusto ha scritto:Hai provato ad installare I.E. 8 ? Gli aggiornamenti riesci ad installarli tutti? Si ho seguito le vostre indicazioni, il bello è che la E di explorer viene fuori, ma SE clicco, non da segno di vita.-....
|
|
|
Betaferone, non mi hai detto se il S.O. è originale, gli aggiornamenti da Windows Update riesci a farli regolarmente? perchè ho l'impressione che il tecnico per sistemarti il problema ti abbia messo un Sistema craccato ????????
|
|
|
cbbusto ha scritto:Betaferone, non mi hai detto se il S.O. è originale, gli aggiornamenti da Windows Update riesci a farli regolarmente? perchè ho l'impressione che il tecnico per sistemarti il problema ti abbia messo un Sistema craccato ???????? Si. lo era originale, ma è facile che rinnovandolo abbia prewso una cosa non originale, comunque ho tutto tranne explore, e fa bene ..mi abituerò a mozzilla.... solo che io giro tanto ni internet e porto a casa di tutto devo fare più copie e più salvataggi.........
|
|
|
Usare Firefox è solo un vantaggio, di I.E. se ne può benissimo fare a meno, per i siti che richiedono il browser della Microsoft, in Firefox installa IE Tab Plus un Add-on per Firefox, questo programma utilizza il motore di Explorer in caso di bisogno, così puoi dare addio a I.E. Attenzione a cosa si scarica da Internet, altrimenti sarai sempre alle prese con infezioni, fai una copia di riserva del Sistema seguendo la Guida di Alfonso e così sei tranquillo, tutti i dati importanti salvali su un disco esterno così saranno al sicuro. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,321
|
ciao beta se non ti riesce ad installare ie8 fai una cosa disinstalla da installazioni applicazioni ie7 poi fai una pulitina con ccleaner così se ci sono voci rimaste di ie7 lui te le toglie, poi riavvia il pc e prova ad installare ie8 a presto!!!!
|
|
Guest |