|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/21/2010 Posts: 146
|
Prima di tutto, ho seguito la tua Guida ma sarebbe da aggiornare: niente iscrizione, niente installazione software di dispositivo. Ora mi trovo in questa situazione, vedi immagine. Volevo installare il mitico "98" dal suo disco originale ma non posso. Che mi consigli? "/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Clicca su archivazione poi su vuoto e selezioni il lettore.Ciao.
|
|
|
miklaus ha scritto:Clicca su archivazione poi su vuoto e selezioni il lettore.Ciao. OK! Grasssie Miklaus. Roselli, buttala quella vecchia Guida @ Sto installando in questo momento, purtroppo mi è apparso un segnale preoccunte sul riconoscimento del mouse. Boh, vediamo come va a finire.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Lo faccio subito, lo cancello dal web cosi vi arrangiate :o))) Scherzo, lo aggiorno eccome, ma VirtualBox si aggiorna almeno una volta al mese e ogni volta cambia qualcosa, non posso stare a perdere tempo dietro a un solo programma, in linea generale la guida è più che utile, se non si capisce qualcosa si chiede nel forum, nella scheda del programma c'è il link per chiedere aiuto in questa discussione http://forum.aiutamici.com/yaf_postst61726_VirtualBox--Assistenza.aspx alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
yanez hai ragione, ho aggiornato l'articolo ma solo la parte che riguarda l'instalazione da ISO, devo aggiornare quella da CD/DVD, provvedo appena possibile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok, risolto con VirtualBOx. E' andata a buon fine l'installazione con Win98.
Purtroppo il problema, che non mi aspettavo, si verificato coi programmi che volevo far girare in Win98. Peccato.
Cmq, questa è stata la mia prima esperienza con una virtual machine e la terrò presente per altre esigenze.
|
|
|
Che problema si è verificato, quanta memoria RAM hai impostato per il sistema e la scheda video? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Che problema si è verificato, quanta memoria RAM hai impostato per il sistema e la scheda video?
Non ti preoccupare, ho dei CD audio-video vecchiotti che sono compatibili fino a XP Home sul quale mi son sempre andati bene...poi ad un tratto.. crash. Responsabile del guaio mi sembra di ricordare sia XPHome.exe. Allora ho provato a reinstallare i CD nel vecchio Win98 dove giravano bene, purtroppo si è presentato lo stesso problema. RAM 192MB; scheda video richiesti 16MB, ne ho impostati 32. Ma non ti preoccupare, farò altri tentativi o ci apro una discussione.
|
|
|
Risolto anche per l'installazione dei programmi. Saluti
|
|
Guest |