|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Mi viene il sospetto che questo dottorserpente, altro non sia che un vecchio utente con l'account nuovo... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
ragionamento logic.
|
|
|
Pobabilmente avremo alcune analogie. E' proibito ?? La discussione, comunque, non è rivolta per curiosare/scoprire se logic è dottorserpente sono la stessa persona.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
E ma la mannaia del ban è già pronta, l'ho già bannato e rientrato con un altro nome e non l'ho ribannato nella speranza che abbia capito la situazione, ma se non si da una calmata non credo che duri ancora per molto, insieme ad altri che si comportano sulla stessa linea. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:E ma la mannaia del ban è già pronta, l'ho già bannato e rientrato con un altro nome e non l'ho ribannato nella speranza che abbia capito la situazione, ma se non si da una calmata non credo che duri ancora per molto, insieme ad altri che si comportano sulla stessa linea. Ma ti rendi conto di quello che dici ?? Mannaia, ban ! Speranza di aver capito, ma non si deve essere in due a capire ?
|
|
|
|
|
|
Se eri uno di quelli che ho gia bannato, come vedi non ti ho bannato nuovamente rientrando con un altro nick e fino a che non esageri non lo farò quindi fino al momento non hai esagerato, ma stai sempre a contraddire qualsiasi cosa dico, io rispondo sempre dando le mie ragioni, ti ho gia detto e te lo ripeto SE TI STO ANTIPATICO cambia forum, non sei obbligato a leggere i consigli che do, in ogni caso sei a casa mia e che ti piaccia o no, qui comando io. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Se eri uno di quelli che ho gia bannato, come vedi non ti ho bannato nuovamente rientrando con un altro nick e fino a che non esageri non lo farò
quindi fino al momento non hai esagerato, ma stai sempre a contraddire qualsiasi cosa dico, io rispondo sempre dando le mie ragioni, ti ho gia detto e te lo ripeto
SE TI STO ANTIPATICO cambia forum, non sei obbligato a leggere i consigli che do, in ogni caso sei a casa mia e che ti piaccia o no, qui comando io. Ne abbiamo gia parlato di questo. Simpatia e antipatia non fanno parte delle mie priorità. NON Mi stai antipatico, anzi, è il contrario ma non quando "MINACCI" di bannarmi per partito preso. Commenta:come vedi non ti ho bannato nuovamente rientrando con un altro nick Mi sembra che non sia vietato avere più nick e, anche se fosse, non sono mai entrato nel forum con due nick in contemporanea perchè io sono io e altri sono altri. (basta controllare gli IP). Commenta:ma stai sempre a contraddire qualsiasi cosa dico A me sembra che anche tu adotti, qualche volta nei miei confronti, questo sistema. Commenta:in ogni caso sei a casa mia e che ti piaccia o no, qui comando io. La rima è bella ma, se permetti, ho le mie idee che non intendo cambiare solo perchè le espongo nella tua "proprietà".
|
|
|
1) Non ho mai minacciato nessuno di bannarlo (a parte in questa discussione) guarda la data della mia iscrizione, da quella data 2000 non solo non ho mai bannato nessuno, ma non ho mai neanche litigato con nessuno, un giorno si sveglia un pingo pallino e inizia a mettere in discussione un lavoro decennale. Dicevo non minaccio di bannare, banno senza alcun preavviso tutti quelli che si comportano scorrettamente, e questo solo da un mesetto a questa parte, chissà perché sono diventato cattivo? 2) Puoi avere anche cento nick diversi, non mi da fastidio, il fastidio lo da quello che si scrive 3) Se contraddico una discussione non lo faccio per prendere in giro, dico secondo me quello che è, a volte posso anche sbagliare e se sono nel dubbio lo dico apertamente, non ci guadagno nulla a far credere qualcosa che è sbagliato, al contrario ci faccio brutta figura, in questo forum entrano migliaia di persone ogni giorno, se scrivessi stupidaggini aiutamici sarebbe vuota da diversi anni, sei l'unico che conferma che io dico stupidaggini, contento tu. 4) Se tu vieni a casa mia ad esporre le tue idee sei il benvenuto, ma se vieni a prendermi in giro io ti sbatto fuori a pedate Vedi quanto tempo mi stai facendo perdere invece di farmi lavorare su cose utili alla comunità. Sia ben inteso che non mi da fastidio se qualcuno contraddice la mia risposta, mi spiega il motivo per cui la mia risposta è sbagliata e se la risposta effettivamente è sbagliata chiedo scusa, quello che da fastidio è essere contradittorio senza spiegare il motivo, in questo caso è solo una presa per i fondelli, quello che fai tu di solito Continua cosi, vediamo chi si stanca prima io a dare il ban o tu a fare nuove registrazioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@ALFONSO ….. Una volta mi ha infettato lo spyware Zanko hai visto che i miei consigli non li accetti mai e poi ti trovi male ! …quante volte ti ho detto … Fate una copia di riserva del sistema prima che si danneggi, leggete Guida al PC Sicuro e tu hai avuto orecchie da mercante ! … tu non puoi sbagliare perché sei nato IMPARATOOOO ! e che figura ci fai fare ! ….. si contenga!…. :o)))) @cbbusto dice …. quindi si parla dell'uso normale del programma, non di rimozione dei virus …… infatti malwareby serve solo per adware o simili e non per virus e per questi ultimi esistono stinger avira avast awg ed altri … che possono essere adoperati in modalità provvisoria @sioux ….. sempre in cerca di tombini ? affermi e non concludi e come al solito offendi chi ti dà ascolto ! ma da dove arrivi dal pianeta della cipolla ? @monsee …. Per favore intervieni e dici a tutti adoperate malfareby normalmente …. Se avete poi tempo fatelo in modalità provvisoria e se non riuscite a DEBELLARE L’ASSASSINO ANDATE TUTTI A CASA DI ALFONSO !!!!!!!!!!!!! :o))))))))
|
|
|
a.roselli ha scritto:1) Non ho mai minacciato nessuno di bannarlo (a parte in questa discussione) guarda la data della mia iscrizione, da quella data 2000 non solo non ho mai bannato nessuno, ma non ho mai neanche litigato con nessuno, un giorno si sveglia un pingo pallino e inizia a mettere in discussione un lavoro decennale. Dicevo non minaccio di bannare, banno senza alcun preavviso tutti quelli che si comportano scorrettamente, e questo solo da un mesetto a questa parte, chissà perché sono diventato cattivo?
2) Puoi avere anche cento nick diversi, non mi da fastidio, il fastidio lo da quello che si scrive
3) Se contraddico una discussione non lo faccio per prendere in giro, dico secondo me quello che è, a volte posso anche sbagliare e se sono nel dubbio lo dico apertamente, non ci guadagno nulla a far credere qualcosa che è sbagliato, al contrario ci faccio brutta figura, in questo forum entrano migliaia di persone ogni giorno, se scrivessi stupidaggini aiutamici sarebbe vuota da diversi anni, sei l'unico che conferma che io dico stupidaggini, contento tu.
4) Se tu vieni a casa mia ad esporre le tue idee sei il benvenuto, ma se vieni a prendermi in giro io ti sbatto fuori a pedate
Vedi quanto tempo mi stai facendo perdere invece di farmi lavorare su cose utili alla comunità.
Sia ben inteso che non mi da fastidio se qualcuno contraddice la mia risposta, mi spiega il motivo per cui la mia risposta è sbagliata e se la risposta effettivamente è sbagliata chiedo scusa, quello che da fastidio è essere contradittorio senza spiegare il motivo, in questo caso è solo una presa per i fondelli, quello che fai tu di solito
Continua cosi, vediamo chi si stanca prima io a dare il ban o tu a fare nuove registrazioni. Non commento le tue risposte puerili. Vatti a rileggere tutta la discussione, non solo la mia ma, anche di altri.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Commenta: Puoi avere anche cento nick diversi, non mi da fastidio, il fastidio lo da quello che si scrive A parte il fatto che da, voce del verbo dare si scrive con l'accento, a chi ti riferisci?
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
fdaccc ..... sempre ti fai riconoscere ! :O))))) da : preposizione semplice es. : vengo da MEGALAB dà : 3° pers. sing. indic. pres. verbo "dare" es. : fdaccc dà fastidio ad alfonso da' : 2° pers. sing. imperativo verbo "dare" (sta per "dai tu", con elisione dell'ultima lettera e quindi si scrive con l'apostrofo) es. : da' un bacio ad alfonso :O))))))) TRE
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Mi pare che qualcuno stia ricadendo nei vecchi comportamenti. Ricordiamoci che questo forum è di Alfonso, e a casa sua si fa come dice lui, accenti o meno, risposte puerili o meno, pareri professionali o meno. Se non riuscite a capire o ad accettare questa regola semplice e basilare, vuol dire che c'è qualcosa che non va in VOI, non in Alfonso che ha tutto il diritto di gestire come meglio crede il suo forum. P.S. so benissimo che Alfonso non ha bisogno dei miei post per "difendersi": sto solo cercando di far capire a certi utenti, che questo atteggiamento può solo risultare deleterio e sicuramente improduttivo. Io suggerirei di chiuderla qui. Chi è stato bannato dovrebbe essere abbastanza maturo da capire che qui NON E' GRADITO e che se continua a cercare di imporre la sua presenza fa solo una figura meschina e poco dignitosa, come il classico bambino che si porta via la palla perché gli altri non lo lasciano giocare come vorrebbe lui. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |