|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Puoi dirlo, Crilupa.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
maopapof ha scritto:@r16 .... :o))))) ....fortissimo .... virus teoricus rompiballen .... ultimamente ci sono meno viruus ma più rompiballen e speriamo che nella nuova versione hjiackthis vi sia anche la possibilità di estirpare questo tremendo troian :O)
alfonso una volta ha scritto ...... ma veramente c'è gente che nun tiene niente a fà ! c è un rimedio ed è semplicissimo:ignorarli totalmente. non parlare mai con un idiota, ti abbassi al suo livello e ti batte con l'esperienza! non ricordo chi disse la frase, ma trovo che sia ragionevole ed ho gia iniziato a farla mia.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao, posso intervenire solo per citare una frase che, come Paolopa, ho fatto mia e cerco di applicarla quotidianamente? ... Silenzio assenso? Ok, la prendo come buona: "..Meglio tacere e dare l'impressione di essere stolti, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio"
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Aggiungiamo anche queste, che mi sembrano appropriate:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Ne ho una anch'io. Una che mi duole:
"Quando ci vuole, ci vuole." © Ecofive 2010
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Sioux, non capisco perché ogni tanto ti diverta ad attaccar briga. Per chi non lo sapesse e si volesse divertire con Sioux, tutto è scaturito da qui: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst70678_Log-Combofix-amico.aspxAdieu.
|
|
|
Caro eco, qui ci può stare la frase di Christyn.
|
|
|
Eco, tu as écrit:
"Sioux, non capisco perché ogni tanto ti diverta ad attaccar briga \...
Adieu."
[Mode: Avanti con le citazioni\On] - Parceque "Il n'est pas d'éloge flatteur sans liberté de blâmer." - Parceque "Qui aime bien châtie bien". [Mode: Avanti con le citazioni\Off]
Parceque, en résumé, je trouve dommage qu'une personne comme toi se complaise dans la facilité en recherchant une illusoire chaleur au sein de la meute.
Adieu.
cdbusto: Fatti violenza: abbi almeno l'elementare decenza di non rispondere per gli altri. Merci.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Su tua segnalazione ,ecofive, sono andato a vedere.C'è proprio da divertirsi. È già, "quando......" e chi stabilisce " quando ci vuole, ci vuole" ? Comunque per " un sano e pacato distacco da possibili conflitti" Mi sono risparmiato un possibile e plausibile " quando ci vuole, ci vuole" a risponderti in questo post in cui il tuo acume ironico si commenta da solo, e anche per rispetto di Reggia , non cogliendo la perla del tuo offtopic http://forum.aiutamici.com/yaf_postst70660_stampanti-canon-pixma-ip4700.aspxBilodiego
|
|
|
sioux ha scritto:
cdbusto: Fatti violenza: abbi almeno l'elementare decenza di non rispondere per gli altri. Merci.
Dovresti postare un log del tuo cervello, ci potrebbe essere qualche WORM.
|
|
|
Cdbusto, ne ho un'altra per la tua raccolta: "Meglio un log cerebrale infetto da Worm che un encefalogramma piatto"
Sono certo ne saprai estrarre tutta la vitale sostanza.
|
|
|
Ooooo...merci monsieur...que finesse!!!!
|
|
|
..Ragazzi...non litigate, fa caldo...
|
|
|
christyn ha scritto:..Ragazzi...non litigate, fa caldo... Ciao christyn hai ragione, un saluto.
|
|
|
[Mode: Bastard\On] Si, hai proprio ragione Christyn: fa caldo. [Mode: Bastard\Off]
Dai che scherzo Miss; ho veramente apprezzato il tuo intervento. Ciao :)
|
|
|
...Io vengo in pace, sempre e comunque Sioux ituoi interventi in html sono fortissimi!
E' che adoro aforismi e citazioni ed allora non mi sono trattenuta. Ma..lungi da me l'idea di innescare faide o via dicendo. La virtualità, lo scritto non sempre chiaro,generano senza volere fraintendimenti. Nel mondo reale, lo so, lo sento, siamo tutti dei simpaticoni \
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
meglio una christyn oggi che una montalcini domani p.s. nella mia tomba ci sono 14 gradi e l'affitto, "bare and breakfast"
|
|
|
Christyn
Tranquilla; non ho alluso a te in questo post. Non alludo mai; parlo. Anche se per le citazioni ho una certa avversione. Ce n'è sempre una da sfornare per "coprire" qualsiasi atteggiamento, buono o cattivo. Ma questo e solo il mio parere.
Peraltro, hai scritto: "Nel mondo reale, lo so, lo sento, siamo tutti dei simpaticoni."
[Mode: Lupo Cattivo\On] Tanta tenera fiducia mi spiazza. Mi chiedo spesso se le persone come te (detto in senso neutro, assolutamente non dispregiativo) siano portatrici di una forma superiore di coscienza o siano soltanto dolci sognatori. Ma in ogni modo, devo confessare che t'invidio un po, Cappuccetto Rosso. [Mode: Lupo Cattivo\Off]
Ciao :)
|
|
|
Chiedo venia per la lentezza comunicativa, mi trovo in una zona della Liguria dove la connessione è a pedali ..Forse lavorando a contatto con i bambini si resta intrappolati nel magico mondo dell'infanzia...e, sempre forse, credere nel genere umano e nelle sue infinite capacità (in senso neutro, come da citazione) è un po' mia "deformazione professionale"..forse... forse sono davvero cappuccetto rosso, o quel color carota che mi è rimasto..ma di sicuro continuerò ad attraversare boschi, convinta di poter comunicare con i lupi che li infestano.. \
|
|
Guest |