Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Avira antivir free Opzioni
cbbusto
Inviato: Tuesday, October 20, 2009 12:24:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
panchoz ha scritto:
Mannaggia d'oh!

Ccbusto, ...e rifletti un momentino, pensaci Think


Whistle Segui la discussione.....rileggila....


guarda che la discussione l'ho seguita fin dall'ininzio, volutamente non sono intervenuto a
discutere sull'antivirus, perchè non voglio più fare discussioni che sfociano anche in litigi,
se stai attento e segui le varie discussioni, io sono stato il primo mesi fa ad iniziare una lunga
diatriba con monsee, prima con un firewall e poi con i vari antivirus.
Prima di provare il prodotto della Microsoft, usavo Avira free, giudicandolo il miglior antivirus,
quindi il mio pensiero è noto, e l'ultimo post l'ho scritto in risposta a sioux e ilrestodiniente che avevano prospettato di voler provare il nuovo prodotto Security Essentials.
Sinceramente non capisco la tua ironia...gratuita...alla fine la mia opinione su Avira, si
allinea con la tua e quella di sioux...forse sei tu distratto e poco riflessivo.
Un saluto Speak to the hand
panchoz
Inviato: Tuesday, October 20, 2009 12:28:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
sioux ha scritto:
Scherzi a parte, forse sarebbe interessante provare la soluzione Microsoft: Microsoft Security Essentials ==>> ne dicono gran bene.


Forse d'oh! ..non capisco nulla di ironia!!!!!!!!!!!!!!!!!
sioux
Inviato: Tuesday, October 20, 2009 1:08:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Per la millesima volta: non ho azioni alla Avira.

Dunque se un prodotto gratuito sembra offrire le stesse prestazioni - o superiori- di Antivir Free; sono il primo a consigliarne l'uso. O a proporre almeno una prova.


Aggiungo che, avendo cominciato la frase con l'espressione "Scherzi a parte", non scherzavo.
===>> Ho effettivamente consigliato a Ilrestodiniente di provare l'antivirus della Microsoft. Senza ironia.

Yop



cbbusto
Inviato: Tuesday, October 20, 2009 1:43:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
sioux ha scritto:
Per la millesima volta: non ho azioni alla Avira.

Dunque se un prodotto gratuito sembra offrire le stesse prestazioni - o superiori- di Antivir Free; sono il primo a consigliarne l'uso. O a proporre almeno una prova.


Aggiungo che, avendo cominciato la frase con l'espressione "Scherzi a parte", non scherzavo.
===>> Ho effettivamente consigliato a Ilrestodiniente di provare l'antivirus della Microsoft. Senza ironia.

Yop





Infatti io ho risposto, che avendolo in prova sin dal primo giorno del suo rilascio, posso dire che
per me si tratta di un buon prodotto, io non ho detto che sia migliore di Avira o di altri e non ho detto
di installarlo assolutamente, ho dato le mie impressioni, avendolo provato, com'è mia abitudine,
tutti i programmi nuovi che reputo interessanti li provo, non parlo mai di prodotti sconosciuti
o per sentito dire, come purtroppo fanno in molti, poi se il mio giudizio non è condiviso, nessun
problema, ugnuno è libero di agire come crede e non sarò io a criticarlo. Speak to the hand Speak to the hand
panchoz
Inviato: Tuesday, October 20, 2009 1:56:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Yop! Whistle
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.