|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
X Chris: quando ho preso casa non pensavo di mettere famiglia così presto e...di dover condividere il bagno (la tipa quando sente me a...espletare le mie funzioni corporali...viene ispirata per le sue! ma dimmi tu...)
X Sioux:allora è una gattina anticonformista! Sarà radicale..., di sinistra? Ma da come mira sembra di centro!
|
|
|
Scusate: prove tecniche. Ho cercato di cambiare la'vatar di Sophie ma non sò se è andata.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
roxj8 ha scritto:Scusate: prove tecniche. Ho cercato di cambiare la'vatar di Sophie ma non sò se è andata. OK , perfetto gatta "pisciona" on line---
|
|
|
Urrà! Grazie Polvere!!! La "tipa" m'ha fatto faticare per il servizio fotografico! Eccola, vanitosa e birba!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
L'avatar è il solito ... cos'è successo? La gatta è andata dal garante della privacy miagolando sul diritto d'immagine? Ciao.
|
|
|
Eh no Eco. Ci son riuscita! La birba voleva pagati in croccatini extra la messa on line. ma poi le ho detto che aumentano i suoi ammiratori... e gatta nel sacco!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
E' bellissima. Ciao.
|
|
|
Grazie-miao Eco (Sophie)!
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Una grattatina sul mento da parte mia......
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
epipactis ha scritto:Una grattatina sul mento da parte mia...... una fettina di carpaccio da parte mia
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Rey saluta Sophie. "/>
|
|
|
Miao- miao miao (grazie mille!). X Tamagon : la birba, a parte i croccantini (di ottima marca) già mi assedia se mangio yogurt ,nutella o patatine fritte, prosciutto o tarallucci alla cipolla (anche se aspetta che l'animale dominante-io- finisca il suo pasto prima di farsi avanti a reclamare). Ma anche il carpaccio... Non la vizierò mica? Però è l'unica gatta che le tiro la pallina e poi la riporta tra i denti perchè la lanci di nuovo! LO dico io che è quasi un cane! Allora un bell'osso!
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
è il piatto preferito del mio il carpaccio và matto anche per le olive
|
|
Guest |