Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

le chicche di maopapof - LE CHIAVETTE USB - buone ferie Opzioni
maopapof
Inviato: Monday, July 13, 2009 12:25:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@r16.................. aaaaaaaaaaaaaaa allora sono un cammello ?????? la prossima volta sarai così :O))))


......................................................................

un piccolo anticipo .... del dopo cena .... purtroppo da 2500 ore di straordinario ..... il task ed il punto di ripristino

e come dico sempre ... il bello del sapere ... è sapere dove cercare !

.... chissà se a qualcuno potrà essere utile, un giorno queste piccole cosette di primo pronto soccorso ... infatti credo che ricordarsi cose piacevoli siano spunto di una vita più con il sorriso ... infatti è meglio sempre pensare al bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto .... da non confondersi con il portafoglio .... gli andrei io a dire qualcosa a quel tremonti .......... :O)

ciao a tutti e grazie

crilupa
Inviato: Monday, July 13, 2009 1:39:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Comunque in ferie pure io mi sono portato la chiavetta con installato AUP, non si sà mai.
Ma quando l'albergatore mi ha detto che semmai potevo guardargli il pc incasinatissimo e appestatissimo gli ho fatto MARAMAO; o avrei dovuto fargli "MAOPAPOF" ?

P.S. Però all'albergatore gli ho "ciucciato" tantissima banda con il mio piccolo EEEPC
ghiudon
Inviato: Tuesday, July 14, 2009 9:18:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Buone vacanze, mao
giza
Inviato: Wednesday, July 15, 2009 1:34:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
dai, contaci il seguito. sto ri-morendo dalle risa.
magomagu
Inviato: Saturday, July 25, 2009 12:47:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659
(Scusandomi per l'intromissione...) (ma non arrivando il seguito...) (non ho resistito alla tentazione...)

E' LUI O NON E' LUI?


Costa italiana, spiaggia sabbiosa...
Dato il caos fra gli ombrelloni, mi allontano un po' verso l'interno col portatile che mi ha prestato mio cognato.
Trovo un buon posto all'ombra. Ma non mi è sfuggita la mossa di un ometto un po' attempato, che si è mosso in contemporanea e si è piazzato a 20 mt. da me.
Bella scalogna, se questo brutto rospo ha scelto proprio me per tentare una manovra di aggancio.
L' "arnese" si avvicina ancora. Sembra interessato al mio pc, ne approfitto per osservarlo meglio: sembra simpatico, direi sulla cinquantina, bruttino, brizzolato, pancetta da commenda, e una strana barba nera...
Cosa vorrà mai? Continua a fissare il pc come se fosse in catalessi.
Ho una folgorazione: Maopapof! E chi altri può essere?
Forse la famiglia con cui si era intruppato, l'ha scaricato...
Stasera sarà scoperto come cena, ed è alla ricerca di un pollo inesperto...
In effetti io lo sono, ma come l'avrà capito? Deve avere un sesto senso... Certo non l'avrei mai immaginato così scarso esteticamente... ma si sa... madre natura non è sempre generosa...
Provo a chiedergli: Scusa, t'intendi di pc?
E lui borbotta: Uh... la telematica... si sa... saper cercare...nell'HD e nel SW...è la base... per trovare... quello che... uh...
Grandioso! Una risposta così sibillina... quasi incomprensibile... E' lui!
Ho deciso, colgo l'occasione. Stasera mi faccio snocciolare l'elenco di tutte le Chicche, gli faccio svuotare il sacco dei trucchi vari che conosce... in cambio, una pizza (margherita) ci può anche stare.
Per la conferma definitiva, gli provo a dire: il sito Aiutamici... hai presente? Alfonso...tutti gli altri...
Stranamente lui esita: il sito... no... io non...
Parafrando Tex, penso: mente come un politicante!
Ma come mai si ostina a fare lo gnorri?
Forse ho capito: sarà per quella faccenda delle cartelle esattoriali. Ha paura che agenti di Tremonti lo raggiungano fin qui... probabilmente questo spiega anche quella barbaccia nera finta...
Basta! tento il tutto per tutto!
In men che non si dica, provo a tirargli con forza la barba per staccargliela, gridandogli: Maopapof! Getta la maschera! Sei riconosciuto!
Ma la barba rimane al suo posto e un urlo belluino risuona per la costa: Ma che Mao... e Bao... vieni qui... che ti do il Resto del Carlino...
Vista la reazione furibonda, capisco che mi conviene fuggire all'istante e a quattro zampe...
Ma non importa, tanto l'ho localizzato. Domani torno alla carica.
Ho già un'idea infallibile, per metterlo con le spalle al muro.
Gli butterò un'esca così appetitosa, che ingoierà tutto d'un colpo: esca, amo, lenza e canna.


raresquare
Inviato: Saturday, July 25, 2009 9:07:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2001
Posts: 320
> Gli butterò un'esca così appetitosa, che ingoierà tutto d'un colpo: esca, amo, lenza e canna.

Scommetto che gli dirai che sotto il tuo ombrellone c'è anche Tersicore.
magomagu
Inviato: Sunday, July 26, 2009 9:58:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/17/2009
Posts: 659
Raresquare, la tua è certamente un'idea brillante.

Devo dire però che il Nostro in questo week-end non si è visto.
Scomparso.
Volatilizzato.
Datosi alla macchia.

Sparito così bene, che verrebbe da pensare che neanche un milione di cani da caccia riuscirebbe a ritrovarne le tracce.
Che abbia preso il morbillo?
Mi hanno detto che ci sono alcuni casi tra i bimbi (anche se Lui non mi sembra più un bimbo da molti decenni).

Peccato però.
Stamattina parlavo con gli animatori di questo gruppo di spiagge: sentendomi descrivere l'Individuo, hanno avuto un'idea grandiosa!

Cioé, mettere in musica le Chicche e utilizzarle come accompagnamento della ginnastica aerobica in mare.

Immagino già il rap e la torma di bagnanti danzanti:
"Il tuo antivirus/ è già a rischio
digita mrt/ e fai un fischio"

E così via di seguito. Un vero e proprio spasso.
maopapof
Inviato: Monday, July 27, 2009 12:12:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
..... non è pancetta .... é torace sceso
poi ..... cosa c`entra la tersicore ? ... lei non ha bisogno di andare al caldo sole del mare .... é il dolce sole che và da lei ..... :O)

poi non é cosi' facile scoprirmi .... anche perchè mi sono tagliato la barba perché questo anno prendo il sole in nudo integrale :::: e quando vado in spiaggia ... tutti urlano e strillano di piacere .... e vicino a mé ho anche un mucchio di posto ..... amo la privacy .... USB PEN ... permettendo .... ;O)

tersicore
Inviato: Monday, July 27, 2009 4:33:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
raresquare ha scritto:
[...]Scommetto che gli dirai che sotto il tuo ombrellone c'è anche Tersicore.

maopapof ha scritto:
[...]
poi ..... cosa c`entra la tersicore ? ... lei non ha bisogno di andare al caldo sole del mare .... é il dolce sole che và da lei ..... :O)
[...]


Ma come siamo gentili!
Grazie!


In verità sono ancora poco abbronzata pertanto ho idea che non starei sotto l'ombrellone ; circa il fatto che il sole venga da me..... non è del tutto falso.... ma solo perché abito in riva al mare!

Buone vacanze a tutti!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.