|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
a.roselli ha scritto:martigues ha scritto:azzurrag ha scritto:... ci sono alcuni Aiutamici che utilizzano Kompozer, ma riescono ad usarlo in modo soddisfacente solo con Ubuntu 8.04 e non con Ubuntu 8.10 e 9.04. Esisterebbe un qualche trucco per far funzionare il software anche in Ubuntu 9.04....?
Ho trovato qualcosa che potrebbe risolvere: http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,283086.0.htmlCiao tutti, Antonio. Ho provato, crasha anche con la versione Alfa 0.8a, conviene aspettare la versione finale. Alfonso sei sicuro? facendo cosa ti crasha? te lo chiedo perché a me funziona benissimo, l'unica limitazione è che non posso installare la lingua italiana con il vecchio languagepack perché allora si blocca, per il resto lo sto provando da stamane e non ha mai craschato. Io sono andato a questo link cliccato su kompozer - 1:0.8~alpha2+dfsg+svn129-1 e più sotto ho scaricato e installato in quest'ordine i tre file: 1- kompozer-data_0.8~alpha2+dfsg+svn129-1_all.deb 2- kompozer_0.8~alpha2+dfsg+svn129-1_i386.deb 3- kompozer-dev_0.8~alpha2+dfsg+svn129-1_all.deb Appena puoi mi daresti conferma? Ti ringrazio e ti saluto Silvio
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Avevo provato quello per Windows che ha la lingua italiana già nel pacchetto ma è inutilizzabile provo a scaricare dsl tuo link e ti faccio sapere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ehm, mi dai i link diretti, non sono pratico di linux, non trovo i file da scaricare. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Se clicchi sil link che ti ho dato e poi su kompozer 8 nella lista dei programmi appare la lista dei bug corretti e in fondo alla pagina trovi i link dei deb da scaricare.
|
|
|
E che cavolo, mi so cecato? :o) Tante grazie alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/27/2008 Posts: 93
|
Intanto un grazie per l'ottimo lavoro caro Antonio, nella Remix se possibile mettere Smile o Man DVD con le relative librerie funzionanti non sarebbe male. Grazie comunque per il magnifico lavoro che state svolgendo! Saluti
|
|
Guest |