|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
mi pare che non ci sia bisogno di aggiungere nient'altro....i complimenti sono del tutto meritati..... solo un appunto: se non aggiorni la foto del "moccioso" come possiamo seguirne l'evoluzione?? Provvedi....perbacco!
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Sicuramente in questo forum ci sono tante persone brave e disponibili e sono tutte da ringraziare,ma R16 non me lo perdo mai. Però bisogna ringraziare anche sua moglie che gli permette di perdere tanto tempo con noi.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
ma ragazzi!!! girovagando per internet ho trovato una discussione che parlava del virus R16 e che non riuscivano a debellarlo ma non avete ancora capito che il summenzionato tizio ha preso possesso dei nostri PC , ci incasina e poi ci spiega come fare ad uscirne, solo per avere meriti??? (ho già fatto un esposto alla protezione vecchietti)
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Giza........prima o poi ti ammazzo..... Aspetta che mi venga a tiro il tuo pc........ Suggerirei ad Alfonso di spostare il topic in "Discussioni Varie".
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
In realtà Combofix non è altro che un pericoloso trojan che invia informazioni riservate ai server di R16 sparsi per il globo.... Quanti di voi lo hanno installato finora? He he he Grande R16, complimenti meritati! Che faremo senza di te e del tuo Combofix? By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao Linuxiano Ne approfitti perchè non posso fare niente contro Linux ehhhh? Forse un giorno verrò a "elemosinare" conoscenze da te. Meglio che ti tenga buono, non si sà mai......
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Aiuto!! Mi sono sparite le icone di AVG e di spybot. Non trovo nemmeno il firewall. E' grave? Dimenticavo ... uso Ubuntu. A parte gli scherzi, sei una persona veramente da ammirare. Ciao, R16.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
vai a cercarle a casa di r16, le ha prese lui!!!!!!!
|
|
Guest |