|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 38
|
Vorrei ringraziare pubblicamente r16 per la pazienza, la disponibilità, la precisione e la gentilezza con cui mi ha aiutato a risolvere un grosso problema. Questo sito è straordinario per le straordinarie persone che lo sostengono. Grazie R16!!! Hai un 10 in pagella! Passodellupo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/13/2009 Posts: 47
|
concordo pienamente con quanto da te detto, al solo pensiero di quei quattro tecnicoli che ad ogni problema ti fanno formattare mi viene il voltastomaco!!!!
RAGAZZI SIETE I NUMERI UNO!
|
|
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
io aggiungerei al voto anche un ....' e lode'
|
|
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 38
|
Adesso il mio collega che mi ha trasmesso il virus con la chiavetta, e che ha dovuto formattare 2 volte il suo pc personale (60 euro a botta), rosica da morire. La considerazione che aveva per il tecnico è scesa paurosamente. Secondo quest'ultimo non esisteva cura per quel virus. C'è da dire che fanno prima a formattare (mica li devono reistallare loro tutti i programmi) e ci guadagnano di più. Io gli avevo detto di chiedere aiuto sul forum...
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao a tutti. Che roba è tutte stè sviolinate........ un pesce d'Aprile? E poi, in questo forum, ci sono altre persone che sono veramente bravi. E non mi riferisco solo a questa sezione, ma anche alle altre. Comunque ringrazio tutti, e sinceramente, devo dire purtroppo, che non tutte le ciambelle mi riescono con il buco.... In questo campo non si è mai finito d'imparare.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
r16, i complimenti sono veramente meritati, io seguo da parecchio i tuoi interventi e cerco di studiare tutte le soluzioni, analizzo i vari log per cercare di capire dove si annidano le varie infezioni, piano piano inizio a vederci chiaro, fortunatamente problemi non ne ho, qualche piccolo inghippo lo risolvo ma sono tutte cose non gravi, comunque resto sempre dell'opinione che attenzione e oculatezza valgono più di molte protezioni. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
R 16, i complimenti per te sono sinceri e meritati, certamente la data di oggi non c'entra per nulla!! Hai la stima di tutti per la tua competenza, cortesia e .... tanta pazienza. Ciao Amico.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao a tutti OCCHIO RAGAZZI SE SI MONTA LA TESTA DIVENTA "RR32".A parte gli scherzi mi associo anche io e faccio i miei complimenti a R16 e a tutti coloro che si prodigano per dare una mano a noi ottusi del pc.Saluti
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Ringraziamenti a r16 anche da me per la disponibiltà dimostrata in tante occasioni. Bravo. Un bacio al "moccioso" da parte mia
|
|
Iscritto dal : 2/25/2008 Posts: 453
|
quello che dice r16 lo capisco è un lavoro singlo ma di 'squadra' infatti estendo i complimenti e i ringraziamenti a tutti gli esperti in particolarmodo a a.roselli, pidue, monsee che ho conosciuto per problemi vari. saluti
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
....e che dire di tutta la santa pazienza con la sottoscritta nemmeno tanto tempo fa.... Un grazie particolare al mago dei virus....come giustamente un plauso a tutti agli amici che aiutano i sprovveduti come me....e non c'è ne sono tanti per fortuna... Grazieeeeeeeeeeeeeeeee by
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
R16 è per davvero un grande!
|
|
|
La smettete???? Stò diventando tutto rosso...... Grazie di cuore a tutti....
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/11/2005 Posts: 18
|
r16 ha scritto:La smettete???? Stò diventando tutto rosso...... Grazie di cuore a tutti.... manca ancora il mio! un.... piccolo piccolo, ... GRAZIE
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Il grazie te lo dobbiamo noi che sotto la tua guida abbiamo evitato centinaia di formattazioni.
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Complimenti anche da parte mia r16!! E' un piacere leggere gli interventi tuoi e anche dell'amico p2! (un 10 in pagella anche a lui da parte mia!!) Continuate cosi
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Io ringrazio, anche se ultimamente ho diradato i niei interventi. Mi sembra tuttavia ingeneroso non menzionare monsee e shapiro. Monsee non si discute, ma anche shapiro si dà molto da fare e un plauso lo merita pure lui.
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
pidue ha scritto:Io ringrazio, anche se ultimamente ho diradato i niei interventi. Mi sembra tuttavia ingeneroso non menzionare monsee e shapiro. Monsee non si discute, ma anche shapiro si dà molto da fare e un plauso lo merita pure lui. Mi aggiungo alla lunga lista e condivido in pieno il pensiero di pidue e ci aggiungo pure tutti coloro che partecipano a questo forum e sono tanti che è facile dimenticarne qualcuno. Io vi leggo spesso e devo dire che da tutti ho imparato qualcosa, anche dalle esperienze non positive di chi è meno esperto. In fondo: Si impara dagli errori degli altri: non si può vivere cosi' a lungo per farli tutti.
|
|
|
pidue ha scritto:Io ringrazio, anche se ultimamente ho diradato i niei interventi. Mi sembra tuttavia ingeneroso non menzionare monsee e shapiro. Monsee non si discute, ma anche shapiro si dà molto da fare e un plauso lo merita pure lui. Infatti, è per quello che mi sento un pò a disagio... La competenza di Monsee, e l'impegno di TUTTI (anche nelle altre sezioni del forum) quelli che dedicano il suo tempo libero, ad aiutare chi è in difficoltà, merita un grosso plauso.
|
|
Guest |