Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lunedi 15/12 mi opero Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Saturday, January 24, 2009 10:27:33 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
vi aggiorno:ho rimasto ancora la prox settimana e da fare a casa e riprendo il lavoro!!!la gamba reagisce bene anche se mi si gonfia a stare troppo in piedi ma passera'!!ringrazio le mie terapiste e tutti quanti voi per l'appoggio dato!!!grazie siete accorsi in numerosi in questo topic e mi ha fatto molto piacere.ormai si ricomincia il lavoro nn con entusiasmo dato che mi vogliono appioppare alri servizi del c.... dicendo che con la crisi bisogna rendere d+!!lavorare sotto padrone nn mi piace molto!!!!
azzurra_g
Inviato: Saturday, January 24, 2009 12:36:33 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
RIOLOTERME ha scritto:
...ormai si ricomincia il lavoro nn con entusiasmo dato che mi vogliono appioppare alri servizi del c.... dicendo che con la crisi bisogna rendere d+!!lavorare sotto padrone nn mi piace molto!!!!


Per alleviare questo tipo di sofferenza, considerati i tempi correnti, cerchiamo allora di andare al lavoro pensando che non è poi proprio più un diritto, che non proprio tutti se lo possono permettere e che per alcuni rappresenta al momento un lusso.

Lo so, non è una gran ricetta di vita, ma è sempre meglio di niente :-)

Basta un poco di zucchero e la pillola va giù, la pillola va giù, la pillola va giù ..... tutto brillerà di più: http://it.youtube.com/watch?v=tyGegwuYJXo

Ciao :-)
RIOLOTERME
Inviato: Monday, February 02, 2009 8:56:25 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
stamattina si ricomincia a lavorare!!!Brick wall mi hanno riempito di carichi in + con la scusa che ce' crisi vai cosi'
ecofive
Inviato: Monday, February 02, 2009 9:30:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
E ti pareva non fosse così.
Buon inizio.
(Clicca su My AIUTAMICI : c'è un messaggio per te).
Ciao.
azzurra_g
Inviato: Monday, February 02, 2009 11:28:53 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Tempo 2-3 giorni e ti sentirai rodatissimo, perfettamente reintegrato nel mondo reale :-)

L'importante è respirare bene, profondamente, cercando di catturare le (rare?) particelle positive che fluttuano nell'ambiente.

Dai, un po' scherzo :-)

Buon inizio!!!
orni
Inviato: Monday, February 02, 2009 2:33:35 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/14/2006
Posts: 31
e da oggi ricominci il solito tran-tran! buon inizio e miglior continuo
monsee
Inviato: Monday, February 02, 2009 3:30:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Che male vuoi che sia, tornare a stramazzarsi di lavoro? In fondo, è "tutta salute": tutto quanto, nella vita -se ci rifletti,- è allenamento...
RIOLOTERME
Inviato: Monday, February 02, 2009 4:17:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
monsee ha scritto:
Che male vuoi che sia, tornare a stramazzarsi di lavoro? In fondo, è "tutta salute": tutto quanto, nella vita -se ci rifletti,- è allenamento...
grande monsee!!
edvige
Inviato: Monday, February 02, 2009 6:32:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ciao

prendila come un allenamento (dice Monsee) io aggiungo alla gamba...risparmi le terapiste.....

Il buon umore.....io lo facevo tornare quando finivo il lavoro quella era una parentesi per vivere...il dopo lavoro ovviamente...

Dai siamo sotto carnevale..... forza



by
giza
Inviato: Tuesday, February 03, 2009 10:41:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
e ricorda che andare in pensione non significa stare a casa a riposarsi ma iniziare un avanti indietro dal medico perchè ti saltano fuori tutte le malattie e NON LECCARE LE BUSTE CHE TI MANDA L'INPS perchè sono cosparse di virus che accelerano la morte (devono pur far quadrare i bilanci)
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, February 17, 2009 10:29:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
oggi sono 2 mesi e 2 giorni e sono uguale a quando stavo bene sono felice almeno per il ginocchio.consiglio a tutti il mio dottre!!
wolfestein
Inviato: Tuesday, February 17, 2009 11:50:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Questa è un'ottima notizia.
RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, March 25, 2009 7:59:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
che spavento:ieri ero in palestra che eseguivo i soliti esercizi ..leg extension ...poi a fine lavoro mi sono messo sullo step a parlare con un'amica e intanto eseguivo l'esrcizio..ma dopo 2 minuti mi ha ceduto il ginocchio operato sono sprofondato nella paura e tristezza totale andando in panico e pensavo alla fatica fatta svanita in 3 mesi...stamattina alle 07 am ero in ospedale al pronto soccorso dove mi ero operato e mi hanno detto che il crociato dovrebbe essere tutto ok e che e' il collaterale che hasubito una piccola lussazione...responso:bendaggio rigido per una settimana e v.ta di controllo tra 10 giorni ;il medico mi ha detto che il crociato non dovrebbe avere subito traumi e che sicuramente il tutto e' dovuto al peso che sull'arto debole ha influito nella lussazione e che sicuramente col tempo ed il muscolo piu' forte, dovrei ottenere un ginocchio forte come l'altro...poi sono andato a lavorare senza strafare ma mi era crollato il mondo adosso...chiaramente a lavorare i soliti commenti sei sempre acciaccato non hai piu' l'eta....gli avrei mandati tutti con un bel bip a quel paese...speriamo di ottenere ogni tanto qualche soddisfazione nella vita!!!e per di piu' ho litigato in casa dal nervoso coi genitori!!e mi dispiace anche qui!e' che non mi sento ancora sicuro col ginocchio e si vede che 3 mesi sono pochi e questo e' un segnale davvertimento.tutto qui saluti sara' un week end in cui staro' in casa a rilassarmi anche se non ce la faccio
ecofive
Inviato: Wednesday, March 25, 2009 8:17:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Forza RIOLO: siamo tutti con te.
Comprendo il tuo nervosismo e le successive litigate: capita a tutti.
Cerca, se puoi, di rilassarti e non ti curare delle cretinate che dicono i colleghi: di gente stupida ce n'è tanta al modo!.
Ciao, amico mio.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.