Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemi con java Opzioni
maopapof
Inviato: Friday, January 23, 2009 11:55:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,180
@cbbusto ... scusa ... ma credo che il nervosismo non serva a nessuno e per quanto ho letto ... ti è stato fatto solo presente alcune cosette che a giudizio personale possono essere giuste o meno .... questo in base alla propria esperienza ... quindi come dici tu ... ogni persona ha la possibilità ... di vedere, leggere ed interpretare in quel momento le cose in una data maniera ... il mio non vuole essere un appunto ... ma solo un modo di come vedo io le cose adesso ...


..... ciaux e buon lavoro :O)

cbbusto
Inviato: Saturday, January 24, 2009 12:14:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Grazie maopapof, interventi come il tuo sono sempre ben accetti.
Ciao e buon lavoro anche a te.
a.roselli
Inviato: Saturday, January 24, 2009 12:47:07 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Si però è corretto correggere le informazioni sbagliate che alcuni hanno dato, tipo "il firewall di windows e meglio degli altri" visto che è un'informazione sbagliata gli amici alle prime armi potrebbero prenderla come buona. E' sbagliato farlo con prepotenza, ma alla fine ci si chiarisce sempre, questo forum esiste da oltre dieci anni e non è mai successo che sia nata una discussione poi sfociata in lite, certo quache volta e successo, qualcuno si è anche arrabbiato perché non riceveva una risposta, con le buone gli ho fatto capire che in questo forum non esistono professionisti come in un forum di assistenza a pagamento, qui siamo tutti volontari e ognuno partecipa per quello che sa, se a volte non viene data una risposta e perché non si conosce la risposta a quella domanda non perché non lo si vuole aiutare. Noi tutti facciamo del nostro meglio e personalmente non posso che ringraziare tutti voi che partecipate attivamente, se il forum dovesse basarsi solo sulle mie risposte questo forum non esisterebbe proprio.

E comunque dovete continuare a ribattere su un consiglio dato, se pensate che sia sbagliato fatevi avanti senza alcun timore, perché solo discutendone si fa il vero punto della situazione, se uno pensa che è una risposta sbagliata, chi lo ha dato può dare le sue spiegazioni oppure ammettere che si è sbagliato, a me è successo molte volte di dare una risposta sbagliata e sono stato corretto, non c'è alcuna offesa in questo caso, forse mentre scrivevamo stavamo pensando ad altro o eravamo convinti che quella risposta era corretta, parlandone e discutendone impariamo tutti qualcosa.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Saturday, January 24, 2009 1:38:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
a.roselli ha scritto:
... è corretto correggere le informazioni sbagliate che alcuni hanno dato, tipo "il firewall di windows e meglio degli altri" visto che è un'informazione sbagliata gli amici alle prime armi potrebbero prenderla come buona.[...]
E comunque dovete continuare a ribattere su un consiglio dato, se pensate che sia sbagliato fatevi avanti senza alcun timore, perché solo discutendone si fa il vero punto della situazione, se uno pensa che è una risposta sbagliata, chi lo ha dato può dare le sue spiegazioni oppure ammettere che si è sbagliato [...]non c'è alcuna offesa

Non potrei essere più d'accordo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.