Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Qualche chiarimento su Acronis True Image Opzioni
monsee
Inviato: Wednesday, December 31, 2008 1:54:08 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Riolo, dovresti dire ESATTAMENTE che c'è in quella finestra. Sicuramente, esiste un modo di andare avanti, ma non te lo posso spiegare se prima non capisco cosa c'è di preciso in quella "finestra"...
RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, December 31, 2008 5:27:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
allora monsee:il blocco cio e' fa finestra next inibita l'avevo nel punto:PLEASE SELECT PARTITION OR WHOLE H.D. TO RESTORE
;dopo questa sigla ce' una finestrella(quadratino) con il file da ripristinare e se clicco invio sopra la finestrella nn la spunta ma ho notato che se invece spingevo la (C) la lettera c mi manda avanti!!!quindi l'errore mio e' che devo spingere nella finestrella la lettera c invece dell' invio ;l'ho scoperto ora!!!nn ho continuato pero' causa che ho un back up di un mese fa ma mi si bloccava li ;il problema dovrebbe essere risolto;i think
monsee
Inviato: Wednesday, December 31, 2008 6:43:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
In quella particolare "finestra" devi selezionare la Partizione dentro alla quale vuoi che venga ripristinato il tuo Disco C: insomma, devi selezionare la tua vecchia cara Partizione C. Se selezioni la giusta Partizione, ti avviserà che verranno distrutti tutti i dati ivi presenti (cosa che a te va benissimo), ma ti permetterà, dopo, di andare avanti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.