Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ancora reclamo!!!! e spero che sia l'ultimo e che qualcuno della direzione prenda provvedimenti Opzioni
ilveromaverik
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 4:51:16 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/18/2008
Posts: 0
Carissimi, se quuesto e essere bannati fate voi. Caro argor come dice monsee nn è un motivo di ban quello che hai fatto, ma solo una dimostrazione di potere. A me nn devi dimostrare niente e come dice sempre monsee confrontati e accetta le opinioni degli altri, perchè stavo solo esprimendo una mia opinione e la ribadisco erano problemi che stava chiarendo tony con le dirette interssate, io stavo solo sostendendo che dovevano vedersela loro e tony nn aveva chiesto l'aiuto di un moderatore ne il mio. Se tu poi nn accetti il confronto con gli altri e tagli la testa al toro bannando le persoe ............il rsto è scritto qua. Ascolta monsee, ha detto DOBBIAMO essere più pacati più tu perchè sei un moderatore.......... CAPITO CARO ARGOR.
ilveromaverik
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 4:59:33 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/18/2008
Posts: 0
Carissimi, sono Maverik, se dite di aver letto lo stamp fatto da argor potete benissimo capire che io ho ripetuto più volte che nn conoscevo il problema e nn intendevo intervenire. Tony nn ha chiesto aiuto di nessuno, come si può benissimo leggere, quindi nn vedo il motivo perchè il moderatore in questione sia intervenuto dando cosigli , (come dice lui). Io avevo soltanto chiesto al moderatore ad invitarli ad andare in pvt visto che lui stesso (il moderatore) aveva detto che la chat nnn era una piazza. Io nn stavo mettendo sotto pressione nessuno anzi ero a favore di tony e avevo detto che se qualcuno aveva problemi con tony di chiarirli in pvt, ma evidentemente il moderatore aveva deciso diversamente mettendo in subbuglio la chat come si può benissimo vedere. E poi secondo voi è un modo educato di dire alle persone con tono di comando come si deve dire una cosa? nn siamo bambini ed io nn ho bisogno di un tutore. NN stavo dicendo ne parolacce e ne stavo disturbando qualcuno. quindi a voi i commenti se questo è un motivo di ban!!!!! so, perchè avevo un opinione diversa dalla sua è motivo di ban??? io stavo solo duscutendo e scambiando opinioni su una cosa che stava accadendo tutto qua, e poi lo stamp parla da solo.!!!!!!!
ilveromaverik
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 5:09:27 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/18/2008
Posts: 0
Carissimi volevo pure informarvi che il giustissimo argor come lui si definisce ha tolto un bel pò di roba dallo stamp, evidentemente perchè erano scomode queste cose alla sua figura io ho gli stamp originali cosi vedete chi è il vero argor. Li metto al più presto.
BRAVO ARGOR ADESSO TAGLI PURE GLI STAMP PER DARTI RAGIONE!!!!!!!! BRAVO BRAVO
Argor
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 6:50:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/21/2006
Posts: 0
Ti ringrazio Monsee,hai centrato il punto..ardua è l'impresa ma non impossibile!Si fà del proprio meglio ,sbagliando ovvio come dissi in precedenti aneddoti..peccherei di perfezione e non me lo posso permettere!Cmq,ogni cosa si risolve,si risolverà anche questa..magari con l'anno nuovo!!Gghgh..ad ogni modo,spero che in futuro,i nostri dialoghi possano esser magari su altre questioni e non propriamente su queste litanie delle quali mi prometto di non coinvolgervi ancora!!Sperando si possa cmq trovare un comune accordo...in fondo chat e forum fanno parte entrambe di un unico sito che porta il nome di Aiutamici!!Insieme si può crescere,insieme si può migliorare!!Grazie di nuovo a tutti...CIAO Applause
a10n11
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 7:02:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
ilveromaverik ha scritto:
Carissimi volevo pure informarvi che il giustissimo argor come lui si definisce ha tolto un bel pò di roba dallo stamp, evidentemente perchè erano scomode queste cose alla sua figura io ho gli stamp originali cosi vedete chi è il vero argor. Li metto al più presto.
BRAVO ARGOR ADESSO TAGLI PURE GLI STAMP PER DARTI RAGIONE!!!!!!!! BRAVO BRAVO


salve
pur non essendo un frequentatore di chat questa discussione mi pare che non abbia nè capo nè coda.
Non mi interessa difendere o colpevolizzare nessuno dico solo che se un utente esprime pareri in in pubblico, forse si aspetta di ottenere risposte in pubblico e non in privato. lo stralcio della chiacchierata postata potrebbe essere iscritta in una operazione di Troll da parte tua.

Se frequentassi Chat di tematiche tecniche ti si rizzerebbero i capelli per la crudezza del linguaggio.

saluti
Andrea

tilt
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 7:22:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/8/2002
Posts: 0
Carissimi, mi duole disturbarvi ancora... provo una profonda idiosincrasia, x le liti da cortile... ma sono obbligata, visto che il MAVERK, chiamandomi in causa anche se assente, ne provoca ad ogni ingrssdo in chat, nonostante anche altri user provino a moderarllo. ...Verba volant scripta manent ;oP
Sperando di riuscire a parlare con voi anche d'altro, rinnovo i miei più sinceri auguri



[11:30am] [BB] :::[Nick]::: « Time: 09:56:19 ::: Utente: NATALE ::: Cambia in: LEO »
[11:30am] [BB] :::[09:56][chiara]::: bella de nonna tua ciao a te natale, brontolo, leo , altri che non ricordo te decidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
[11:30am] [BB] :::[09:56][giulyna]::: leo ciaoooo
[11:30am] [BB] :::[09:56][MAVERIK]::: che da quando in chat manca qualche moderatore nn succedono casini vero?
[11:30am] [BB] :::[09:56][Fiordaliso]::: Mave dipende da te ke sei calmo
[11:30am] [BB] :::[09:56][MAVERIK]::: sta cosa ha due giorni che la noto
[11:31am] [{ARGOR}] ahahahahah
[11:31am] [{ARGOR}] forse xchè mancava lui?
[11:32am] [BB] :::[09:57][MAVERIK]::: e che manca quell'atmosfera di prima donna
[11:32am] [BB] :::[09:57][MAVERIK]::: e d uomo sapientone
[11:32am] [BB] :::[09:57][Fiordaliso]::: mave non ricominciare x favore  Natale
[11:32am] [BB] :::[09:57][MAVERIK]::: e allora
[11:32am] [BB] :::[09:57][MAVERIK]::: ?
[11:32am] [BB] :::[09:57][Fiordaliso]::: statte calmo dai
[11:32am] [BB] :::[09:57][giulyna]::: io con i mod.. non ho mai avuto problemi parlo per me
[11:32am] [BB] :::[09:58][Fiordaliso]::: io li ho avuti ma li ho kiariti
[11:32am] [BB] :::[09:58][MAVERIK]::: io neanche ahahahahahahahah
[11:32am] [BB] :::[09:58][chiara]::: giulyna come va bella?
[11:32am] [BB] :::[09:58][MAVERIK]::: mai avuti problemi ahahahahahahaha
[11:32am] [BB] :::[09:58][Azione: MAVERIK si sta rotolando dalle risate!! :-)]:
ecofive
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 8:28:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
E' Natale, tutti (o quasi) cercano di essere buoni.... per piacere, potreste finirla con questa storia di chat che non ha nè capo nè coda. Forse sarebbero necessari dei firewall antilitigio. Potete scaricarli qui :
http://software.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=2&C3=2

crilupa
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 8:56:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
che barba!!
monsee
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 9:38:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
"ilveromaverik" ha scritto:
... Io nn stavo mettendo sotto pressione nessuno anzi ero a favore di tony e avevo detto che se qualcuno aveva problemi con tony di chiarirli in pvt...

In effetti, Maverik, hai toccato un punto a parer mio molto importante: quello che interessa le "modalità di espressione" (il linguaggio che si usa, detta in soldoni). L'amico a10n11 ha, senza dubbio, ragione quando asserisce -implicitamente- quanto fondamentale sia, nella comunicazione [tanto sul forum quanto in Chat], il genere di linguaggio che si arriva ad usare. Non ho ragione alcuna di dubitare che TU non volessi affatto "aggredire" Tony, ma -dal linguaggio usato- questo non traspare (oppure sono io che non lo so capire [del che, ti chiedo scusa]). Di fatto, richiamando a maggior "pacatezza", anch'io volevo auspicare una maggiore "riflessione sui toni del linguaggio che si va ad usare" (cosa utile proprio "nella vita", non soltanto sui forum oppure in Chat) al fine di evitare -quanto più è possibile- il rischio d'eventuali (reciproche) incomprensioni.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.