Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ancora reclamo!!!! e spero che sia l'ultimo e che qualcuno della direzione prenda provvedimenti Opzioni
ilveromaverik
Inviato: Friday, December 19, 2008 12:09:19 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/18/2008
Posts: 0
Salve, sono MAVERIK, giorni fa avevo fatto notare a chi di competenza le ingiustizie che accadono nella chat, ed oggi ancora una volta è accaduto quello che da giorni sto evidenziando e mettendo sotto gli occhi dei dirigenti della chat.
Ho pure letto le risposte date, ma evidentemente sono persone che nn frequentano la vita della chat e poi che sia depressiva o no questo spetta ad ognuno di noi giudicarlo.
Questo ennesimo reclamo fa riferimento ad oggi e sempre con BB, qesta "persona" per l'ennesima volta mi ha bannato, e sol perchè avevo chiesto il motivo del mio ban dei giorni scorsi e perchè è durato tanto. Non ha dato spioegazioni ma mi ha minacciato di buttarmi fuori perchè stavo disturbando, A chi? perchè? siamo sempre la!!!!! Ha pure parlato in modo poco educato dicendo che stavo rompendo le palle (TESTUALI PAROLE)!!!! Bell'esempio che da da moderatrice, si parla cosi in chat??? comunque mi ha bannato e nn so il motivo!!!! perchè chiedevo??? e cos'è motivo di essere bannato???
SIGNORI RESPONSABILI PRENDETE PROVVEDIMENTI???????
ASPETTO RISPOSTE.
GRAZIE
MAVERIK!!!!!!
Sponsor
Inviato: Friday, December 19, 2008 12:09:19 PM

 
a.roselli
Inviato: Friday, December 19, 2008 12:52:22 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Invierò l'ennesima richiesta alla direzione aiutamici nel far chiudere la chat, più di questo non posso proprio fare.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Friday, December 19, 2008 1:20:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Maverik, ma quale senso ha voler restare se non ti ci vogliono?
Son "prepotenti"? Non ti so dire: magari, è pure vero. Ma far "braccio di ferro" non servirà di certo a rivoluzionar la situazione.
E perché mai "punire" una "moderatrice"? (Ha forse sbagliato? E allora? Non hai mai sbagliato, per esempio, tu?... Non vedo troppe differenze, onestamente, fra il colpire un normale Utente e il colpirne un altro che fa pure il "moderatore": le divergenze di opinioni, giustamente, esistono... e van talora pure "coltivate", giacché aiutan talora a crescere e -sebbene non spesso- a migliorare... Ma delle "punizioni", a mio parere, su questo bel forum penso si possa saggiamente farne a meno).
Il forum, qui, è ospitale. Se vuoi provare a visitarlo un poco, qualche volta, non penso che ti ci dovresti poi trovare male.
Ovviamente, sta a te: è anche normale!

Buon Natale, Maverik!
ilveromaverik
Inviato: Friday, December 19, 2008 1:33:09 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/18/2008
Posts: 0
Scusami monsee, evidentemente nn hai capito. Hai detto bene io sbaglio e lo ammetto ma essere moderatrice nn vuol dire che hai sempre ragione, evidentemente nn credi che è impossibile che bagli sempre e solo io???? qua nn si tratta di fare braccio di ferro ma è da circa un anno che questa "persona" fa ingiustizie sempre e solo verso di me. E poi se io ho opinioni dirrenti da te che sei moderatore nn è un motivo per essere bannato, ciò che invece succede ripetutaemnete e sempre. IO ascolto è la moderatrice che nn scaolta. Quindi io cresco e lei no, nn pensi che dovrebbe crescere pure lei un poco???
Mi sa che spari giudizi affrettati.
MAVERIK!!!!
N.B. chiediti il perchè di tutto ciò invece!!!!!
monsee
Inviato: Friday, December 19, 2008 1:39:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
OK, ecco un altro dei miei "giudizi affrettati" : mi pare francamente velleitario (e, forse, pure un po' sciocco) pensar di poter spingere a matura riflessione una persona adulta prendendola a sassate...
giza
Inviato: Friday, December 19, 2008 3:09:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591



e questa sarebbe una chat? piena di mmmmmmmmmmmmm prrrrrrrrrrr hahahahahahah kkkkkkkkk
è solo la moda delle ragazzine tredicenni vuote e senza interessi che non sanno come far passare il tempo.(resta sempre un opinione personale pur opinabile ma personale)

lascia perdere!!! se vuoi fare discorsi seri o meno puoi farlo sul forum
Argor
Inviato: Friday, December 19, 2008 3:09:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/21/2006
Posts: 0
Chiudere la chat!!!BAH!Fate vobis...se le parole non servono,inutile scriverle!!Buona vita a tutti...Whistle
a.roselli
Inviato: Friday, December 19, 2008 3:36:18 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
giza ha scritto:
e questa sarebbe una chat? piena di mmmmmmmmmmmmm prrrrrrrrrrr hahahahahahah kkkkkkkkk
è solo la moda delle ragazzine tredicenni vuote e senza interessi che non sanno come far passare il tempo.(resta sempre un opinione personale pur opinabile ma personale)
lascia perdere!!! se vuoi fare discorsi seri o meno puoi farlo sul forum


Giza se fosse sempre cosi la chat sarebbe carina e divertente, purtroppo non è sempre cosi, e comunque anche se ci sono litigi resta una delle chat più pulite fra le centinaia di migliaia di chat esistenti al mondo, poi bastano cinque minuti per cui due persone non si capiscono e nasce il putiferio.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

dead
Inviato: Friday, December 19, 2008 3:55:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,583
Aggiungo una cosa importante.
Questo forum non è la chat le due cose sono e dovrebbero rimanere separate il più possibile.

Maverick, ti abbiamo ascoltato sebbene a quasi nessuno di noi freghi niente della chat. Quando (rarissimamente) abbiamo problemi nel forum, non veniamo certo a protestare in chat; non vedo quindi perchè tu debba venire qui nel forum ad assillarci con i problemi della chat. Se pensi che vengano lesi i tuoi diritti, le tue proteste devi indirizzarle all'ente competente, che credo (Alfonso casomai mi correggerà) sia questo:

Via email: abuse@aiutamici.com
Via Posta:
Ufficio Legale Aiutamici.com c/o
EIDOS S.r.l.
via gola della rossa, 15
60035 JESI (ITALY)

Come da titolo del tuo topic, anch'io spero che questo sia il tuo ultimo intervento su questo argomento.

Ciao.

P.S. se vuoi che la gente sia meglio disposta verso le tue recriminazioni, ti suggerisco per prima cosa di usare un italiano, non dico corretto, ma almeno intelligibile.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
crilupa
Inviato: Friday, December 19, 2008 4:58:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Bravo Dead !
edvige
Inviato: Friday, December 19, 2008 7:41:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Bravo Dead anche da parte mia ed aggiungo, opinione personale per l'amor del cielo non vorrei creare vespai che a reclami non concernenti il nostro forum, gli autori dovrebbero essere invitati "gentilmente" a protestare in loco adatto.

Shame on you Shame on you Shame on you

by
lunanera-nera
Inviato: Friday, December 19, 2008 8:50:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 451
giza sei stato fortunato hai beccato un raro momento in cui un utente fra quelli presenti nel tuo stamp non ci ha deliziato con le sue oscenità.
per alfonso, scusami ma ti sbagli la chat pulita non è più da molto tempo, e molta gente se ne è andata per questo, tra cui moderatori, purtroppoalcuni tra i peggiori utenti, son rimasti e chissà forse anche tra i moderatori, me compresa, non spetta a me giudicare.
per dead, non è del tutto vero, alcuni user, non assidui, naturalmente, se capita vengono a lamentarsi in chat.ma concordo con te che non sia il caso, in entrambi i sensi.
ciao a tutti
brubaker
Inviato: Sunday, December 21, 2008 7:29:41 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/21/2008
Posts: 0
mmm vorrei che il buon Maverick avanzasse le sue accuse con opportuna documentazione (log di chat) ... nel contrario, ho ragione di credere essere il suo astio personale e null'altro
cindy
Inviato: Sunday, December 21, 2008 8:56:12 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/21/2008
Posts: 0
Io nn voglio assolutamente!!!!!!!! che venga chiusa questa chat, qui ho conosciuto delle persone molto simpatiche, compresi tutti i moderatori che tengono la chat in modo altamente professionale, e non è possibile che per colpa di qualcuno si possa solo mettere in discussione tutta la chat. Se questa persona nn è in grado di comportarsi in modo corretto che se ne vada lui e lasci inpace la chat e tutti i suoi frequentatori.
monsee
Inviato: Sunday, December 21, 2008 11:57:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Tranquilla, Cindy: nessuno, qui nel forum vuole "ammazzare" la Chat (e nessuno, qui, ne ha manco il potere). Non so com'è davvero, ma -se ci sono dei problemi,- sta soprattutto agli Utenti (ben più che ai "moderatori", a parer mio) far sì che nella Chat le cose possan comunque sempre migliorare. Semplicemente con l'esempio (dando, ciascuno per suo conto, il buon esempio, intendo), cosa che penso sia la più importante.
Argor
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 1:27:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/21/2006
Posts: 0
Mi ero ripromesso che non avrei più scritto su questo forum riguardo la chat ma debbo proprio mostrarvi una cosa!Un utente ha riportato in pubblica il fatto di aver dei problemi con alcuni chatters e queste sono state le reazioni di qualcuno..ESPONGO:
[12:03] <{ARGOR}> tony io non capisco il tuo problema..sei preoccupato di chi dà adito a voci riportate o al segno che esse lasciano xchè magari qualcuna di queste voci colgono il segno?
[12:04] <tony> argorr non hannoo fattoo segno
[12:04] <MAVERIK> argor scusami nn credi che ti stai preoccupando tu di risolvere i problemi di tony??? io credo che dovrebbe risolverseli lui
[12:04] <{ARGOR}> a me pare di si da come scrivi
[12:04] <MAVERIK> io pesno che tu nn c'entri in questa discussione o sbaglio?
[12:04] <{ARGOR}> MAVERIK,,se potessi farlo lo farei anche..stò solo parlando..se mai dev'essere lui a dirmi di non immischiarmi
[12:04] <MAVERIK> ma cosi disturbi più tu la chat che lui scusami
[12:04] <{ARGOR}> ma quale disturbo?
[12:05] <{ARGOR}> ma vaneggi?
[12:05] <Fiordaliso> maverik argor legge come leggo io
[12:05] <MAVERIK> dici?
[12:05] <{ARGOR}> si chatta in pubblica e ne prendo parte ,,se lui dice di no..non lo faccio
[12:05] <MAVERIK> si vede soltanto 3 righe tue con due parole sue
[12:05] <MAVERIK> dici che nn disturbi?
[12:07] <{ARGOR}> senti MAVERIK..chattare in pubblica significa cmq,prendere parte alle discussioni(scherzare,aiutare,rapportarsi in genere)se mai disturbi tu ora,fregandotene di una persona che ha dei problemi e venendo meno allo scopo della chat e al nome che porta solamente x il tuo gusto di essere contro si me al momento
[12:07] <MAVERIK> ma stae facedno voi una problematica che nn esiste
[12:07] <{ARGOR}> quindi seguendo un tuo ragionamento,disturbi tu ora
[12:08] <{ARGOR}> ma x favore
[12:08] <MAVERIK> state parlando del fatto che tony ha detto a giulyna che ha cancellato i maschi da msn
[12:08] <MAVERIK> e allora?
[12:08] <MAVERIK> dove sta il problema?
[12:08] <Fiordaliso> no io non parlaco di questo maverik
[12:08] <MAVERIK> ma tony si
[12:09] <{ARGOR}> tony,posso farti un'altra domanda..o ti disturbo?
[12:09] <tony> dimmii
[12:09] <{ARGOR}> ma questo problema nasce solo dal fatto che gli altri non ti danno e-mail o contatti msn?
[12:09] <MAVERIK> visto che è come dicevo io?
[12:09] <MAVERIK> bene ma sono problemi vostri
[12:10] <tony> questo problema nasce non solo per quelloo
[12:10] <MAVERIK> e comunque nn è una cosa che a noi ci riguarda e anche se ne parlate in pubblice io penso che nn si deve mischaire nessuno
[12:10] <MAVERIK> parlatene pure
[12:10] <{ARGOR}> beh ma credo sia normale ..è pur sempre na chat,mica na piazzetta
[12:11] <MAVERIK> allora penso che l'unico invito che puoi fare è quello di invitarli ad andare in pvt e nn quello di giudicare
[12:12] <MAVERIK> e qua mi distirbano se ci permetti
[12:12] <{ARGOR}> dal momento che ognuno di noi decide di dare dati personali a chicchesìa,automaticamente si mette in gioco
[12:13] <MAVERIK> ti sto solo suggerendo che devi invitarli ad andare in pvt
[12:13] <MAVERIK> e basta
[12:13] <{ARGOR}> MAVERIK,la chat è fatta anche di questo..se han deciso di parlarne in pubblica non c'è nulla di male..non stanno scrivendo gli estremi del conto corrente
[12:13] <MAVERIK> e quindi nn dobbiamo dare giudizi
[12:14] <MAVERIK> allora
[12:14] <{ARGOR}> ma chi giudica?
[12:14] <{ARGOR}> forse tu
[12:14] <MAVERIK> facciamoli parlare i diretti interessati
[12:14] <MAVERIK> senza predere parola
[12:14] <{ARGOR}> MAVERIK i nostri sono pareri e x tanto opinabili..forse confondi le cose
[12:14] <MAVERIK> se vabbè pareri che influenzano
[12:15] <MAVERIK> pareri?
[12:15] <MAVERIK> bella questa
[12:15] <{ARGOR}> eh si
[12:15] <MAVERIK> bella questa
[12:15] <MAVERIK> cmq
[12:15] <{ARGOR}> giudicare è tutt'altro
[12:15] <MAVERIK> a me nn disturbano
[12:15] <MAVERIK> io nn metto parola perchè nn conosco i fatti
[12:15] <MAVERIK> quindi
[12:16] <{ARGOR}> poi non chiedere motivazioni..leggiti come ti comporti
[12:16] <MAVERIK> stai facendo tutto tu
[12:16] <MAVERIK> io ti ladcio fare
[12:17] <{ARGOR}> tony,prendi cmq in considerazione che nessuno è obbligato a darti fiducia..sarebbe troppo bella la cosa
[12:17] <MAVERIK> e questi sono pareri?
[12:17] <{ARGOR}> certo
[12:17] <MAVERIK> a me sembrano sentenze
[12:17] <{ARGOR}> è pur sempre na chat
[12:17] <{ARGOR}> MAVERIK a te ti riempono di contatti,ogni giorno?
[12:18] <MAVERIK> nn so di che parli
[12:18] <MAVERIK> poni la domanda diversamente
[12:18] <MAVERIK> fatti capire
[12:18] <{ARGOR}> invece di dire che esprimo giudizi e sentenze
[12:18] <MAVERIK> la cosa nn mi riguiarda
[12:18] <MAVERIK> fai tu
[12:20] <MAVERIK> ma tutti queste persone che parlano conoscono tutti il motivo della discussione?
[12:20] <MAVERIK> tony rispondi?
[12:21] <MAVERIK> nn lo sai?
[12:20] <{ARGOR}>tony, secondo te a me ,danno e-mail e contatti msn ogni giorno?
[12:20] <tony> argorr ma non è per questo
[12:21] <{ARGOR}> lo sò..parlo di fiducia in generale,sintetizzandola a cosa di estrema fiducia parlando di chat(e-mail e contatti msn)
[12:21] <{ARGOR}> non lo fanno tony
[12:21] <MAVERIK> e allora come fai a parlare con persone che nn sanno neacnhe qual'è il problema
[12:23] <{ARGOR}> secondo me tony stai allargando troppo la cosa
[12:23] <MAVERIK> io nn conosco qualìè il problema e nn esprimo giudizi
[12:24] <MAVERIK> è quello che da 2 ore suggerisco a che di dovere
[12:24] <{ARGOR}> MAVERIK,esprimere un parere..non è un giudizio
[12:24] <{ARGOR}> ma che c'entra,son cmq pareri..
[12:24] <MAVERIK> infatti nn capisco come fai a sapere qual'è il problema
[12:24] <{ARGOR}> lo leggo
[12:24] <MAVERIK> ma un parere basato su cosa argor
[12:25] <{ARGOR}> su quello che leggo
[12:25] <MAVERIK> su una cosa che nn conosci?
[12:25] <MAVERIK> su quello che si legge si potrebbe sbagliare
[12:25] <{ARGOR}> è sbagliato parlarne a priori..ma dato che lo si è fatto..forse si trova anche una via d'uscita
[12:26] <MAVERIK> e allora facciamo na cosa posso inetrvenire?
[12:26] <MAVERIK> posso parlare
[12:26] <MAVERIK> lo faccio io
[12:26] <MAVERIK> parlo io
[12:26] <MAVERIK> se vi va ok?
[12:27] <{ARGOR}>MAVERIK, se devi esprimerti fallo..non occorre attirar l'attenzione
[12:27] <MAVERIK> io nn ho chiesto parere su come devo parlare cortesemente
------------Qui è scattato il ban--------------!!
Ecco chi è...."ilveromaverik"!!Scusatemi di nuovo,non scriverò altro..AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE!!
ecofive
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 1:42:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Goldoni era assai più bravo quando descriveva le baruffe ......
dead
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 2:19:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,583
mamma mia, sembra un dialogo preso da un dibattito in Camera dei Deputati...aria fritta!


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
monsee
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 4:28:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sì, Argor: mi pare d'avere -più o meno- inquadrato il problema. Non è per niente facile, la tua posizione come "moderatore" (intendo: hai fatto più che bene a intervenire; come semplice Utente, avresti fatto ugualmente bene, ma... riuscire a gestir questioni fra gli Utenti quando tali questioni riguardan dei loro problemi che nascon da ragioni intime [e, quando scrivo "intime", intedo semplicemente "personali di ciascuno"] non è per niente facile; anzì, è un'impresa improba... né Maverik [che è all'attacco per destabilizzare il malcapitato tony] semplifica gran che le cose).
La via migliore consisterebbe nel prender tutti un tono di parecchio più pacato (e ragionevole), puntando onestamente a chiarirvi fra voi (e, innanzitutto, ciascuno con sé stesso... a cominciar da Maverik: perché mette sotto pressione tony in questo modo? Sicuramente una ragione l'ha [magari, è pure buona]. Quel che mi chiedo è se lui stesso, putacaso, la conosca...)
Comunque, grazie, Argor: avendo letto il brano che ci hai riportato, mi è un poco più chiara la natura del problema (anche nei "giochi di ruolo" [io amo molto quelli "fantasy"], certe malcapitate volte, accadon cose dello stesso genere... e, poi, venirne a capo è una fatica d'ercole!...)
Buona fortuna! (di vero cuore, credimi)... La sola cosa che mi venga in mente è incoraggiarvi a mantener comunque grandissima pacatezza.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.