|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sicuramente... "perchè il suo hd non era stato preventivamente partizionato".
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Appunto ti dicevo, se non hai più il file ISO inserisci il CD con Windowa avviato e installalo dal menu WUBI che compare, non si rischia nulla e puoi provare Linux senza la complicata installazione del modo standard, l'installazione da Windows e solo di poco performante al contrario dell'utilizzo dal Live CD che serve solo per visionarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/2/2008 Posts: 117
|
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Niente da fare per me!! A questo link che hai dato tu incomincia a scaricare ad un massimo di 20 kb/s con dowloadthemall (che in genere viaggia intorno ai 650) e dopo una mezz'ora si blocca e mi da errore. Per ben tre volte. A quest'altro: http://www.linuxgator.org/download.htmllo scarica in una ventina di minuti, controllo l' md5sum tutto a posto ma quando lo vado a provare si blocca quasi subito. Ci ho appizzato già sei cd con velocità diverse e con diversi programmi di masterizzazione. Per me oltre il disappunto rimane il mistero di due iso diverse con md5sum diversi. Hai idea di come dipanare l'arcano? Sempre un saluto silvio
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Non so da cosa può dipendere, ma a questo punto mi viene da pensare che sia l'hardware o il bios ad avere qualche problema, personalmente ho installato Ubuntu con Wubi almeno una ventina di volte e non ha mai dato problemi di alcun genere, aspettiamo il consiglio di qualche esperto. Quanta memoria possiedi nel sistema? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
x ilrestodiniente: che debbo dirti: io ho scaricato l'intero file e me lo sono pure masterizzato su di un miniDVD, così, anche se non mi parte l'installazione, potrò comunque utilizzarlo "in live"... Non ti so proprio dire perché tu abbia incontrato difficoltà: dal link che t'ho postato, per l'esperienza mia, si scarica assai bene (io ci ho impiegato, in tutto, sui 22-25 minuti [usando il mio download-manager, non DownThemAll!]). Prova magari un'altra volta, può esser che ti vada meglio. E ricontrolla bene le impostazioni del tuo DownThemAll!... Al massimo, male che vada, ti mando io il CD...
|
|
Guest |