|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Bene, vedo che senza volerlo ho creato una discussione, secondo me interessante e costruttiva, ben venga. klaudiett, mi fa piacere che non ti sei offeso e hai risposto intelligentemente. L'unica risposta sgradita è venuta da Simone85, usare il termine "insensato" beh mi sembra un pò fuori posto. Ciao a tutti
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,616
|
dici l"'importante è sapere cosa stai scrivendo e nn commettere i:" i ps sp cs st scrdo ma tu lo cps? traduco: io posso sapere cosa stò scrivendo ma tu lo capisci? scrivere è un comunicare con altri in una lingua comprensibile a tutti. è come se ti scrivessi in stenografia (Meschini) e tu conosci solo la (Gabersberg) capito mi hai?
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
esprimere il proprio punto di vista è ovviamente una libertà che spetta a tutti, lo faccio anche io..ma in maniera "simpatica" senza minimamente "attaccare o addirittura "mortificare",cbbusto, perchè se dici che ad una persona che scrive cosi non bisognerebbe neanche rispondere..beh..,se permetti, non rappresenta assolutamente il massimo della gentilezza... ecco perchè ho detto e lo ripeto,che quella precisazione è insensata! detto questo, non voglio assolutamete portare avanti questo "cordiale" battibecco e... amici!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Daccordo Simone tutto a posto, argomento chiuso. Ciao a risentirci.
|
|
Guest |