Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cucciolinux scolaro Opzioni
ecofive
Inviato: Saturday, November 15, 2008 7:12:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Ho messo un topic nella sezione Linux.
Linux mi tenta troppo.

Ciao, Tersicore.
monsee
Inviato: Saturday, November 15, 2008 9:45:55 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Per ora, Kore, la pen-drive, non l'ho manco fatta entrare in gioco.
Sono, invece, entrato "dentro la ISO" e ho cercato di lavorar direttamente lì (Linux ha dei programmi che lo consentono)... Ma -come già ho detto- a parte l'ISO, all'interno, ci son svariati gradi ulteriori di compressione... e non è facile arrivare a fare esattamente quello che vorrei (o meglio, ci posso arrivare, ma -quale risultato finale- rischio pesantemente di danneggiare il file e d'esser poi incapace di farlo ulteriormente funzionare).
Mi fa un piacere enorme che anche Eco abbia deciso di sperimentare Cucciolinux.
Io, in questo momento, sono al rush finale di uno studio che puntava a sviscerare le potenzialità di Cucciolinux "in LiveDVD" (ed è anche per questo che -ma solo per il momento- ho un poco accantonato le pen-drives).
E devo dir che ne ho scoperte proprio delle belle (in senso positivo, ovviamente), a condizione che, per ottenere un solo Cucciolinux si utilizzino DUE supporti (uno dei quali, "da buttar via", dopo l'uso e l'altro da tenere e seguitare a usare). Anche su Slax 6.0.7 ho fatto delle prove estremamente promettenti.
Ora, mi appresto a studiar da vicino le potenzialità di una installazione di Cucciolinux "direttamente sull'Hard Disk" (se tanto mi dà tanto, saran proprio notevoli!)
Dopo di che, riprendo in mano anche la questione della traduzione (anche tentando la "via della pen-drive").
tersicore
Inviato: Sunday, November 16, 2008 12:54:04 AM

Iscritto dal : 1/7/2008
Ciao Monsee
Avevo capito male.

Vedo che sei super impegnato a scoprire tutte le funzionalità dei vari Cucciolinux , allora non mi resta che augurati buon lavoro!

Serena notte!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme