Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

UN NUOVO LAVORO.. Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Saturday, October 11, 2008 3:39:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
io faccio cosi':vado sulla pagina sottoline quello che mi interessa evitando spam...poi barra menu:file stampa pdf creator e mi trasforma la pagina ma il procedimento e' lunghissimo salvarle tutte mi occorre un' eternita'..meglio comprare un libro forse
ecofive
Inviato: Saturday, October 11, 2008 4:09:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Guarda che spesso nei file delle guide c'è anche un collegamento per stampare la pagina "senza fronzoli", cioè solo il testo necessario. Segui i consigli di Dead: è la persona più esperta nel campo del Web professionale.
RIOLOTERME
Inviato: Saturday, October 11, 2008 6:32:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
risoltoooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi daroì' qualche soldo guando diventero'poveroooooooooooooo.dead monsee ecofive tutti pignoli precisi echiari e io vi ascoltooo sempre spero di conoscervi presto
RIOLOTERME
Inviato: Sunday, October 12, 2008 9:49:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
di nuovo grazie ci tengo a farvelo sapere a tutti!!!!ho creato il mio file in pdf con tutti i documenti x iniziare lo studio....spero di essere determinato e nn mollare come in tutte le cose ci tengo di nuovo a sottolineare "che siete stati tutti gentili e pazienti e disponibilissimi!"questo mi rende vveramente felice grazie DEAD,MONSEE,ECOFIVE,ROSELLI E TUTTI QUELLI CHE MI AIUTANO SEMPRE !!!SIETE TROPPO INTELLIGENTI E VI ASCOLTERO' SEMPRE
ecofive
Inviato: Sunday, October 12, 2008 4:28:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Buon lavoro !!!!!
monsee
Inviato: Sunday, October 12, 2008 7:51:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
La determinazione, Riolo, è il requisito fondamentale: se vuoi davvero imparare, sono convinto che ce la farai... Soltanto, non ti illudere che sarà sempre e comunque cosa facile: studiare le cose richiede impegno e -spesso- duro sforzo, stanne certo. Ma chi è determinato e per davvero appassionato può riuscire. T'auguro, per questo, un grosso: "in bocca al lupo!" (sperando -sia chiaro- in un lupo vegano!)
RIOLOTERME
Inviato: Sunday, October 12, 2008 10:33:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
mitico!!!!!!!!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.