|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/20/2008 Posts: 126
|
Avete visto che hanno chiuso le cast, ho letto di altri modi per comunicare ma non sono riuscito ad accedervi. Mi spiegate questi nuove modalità? Grazie
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
azzurra_g ha scritto:CLICK QUIVuoi sapere come scopro tante cose? Scrivo nella barra di GOOGLE frasi, parole, cambio la struttura delle frasi o i termini; più sei specifico nella scelta e nell'uso delle parole, maggiori possibilità e probabilità hai di trovare ciò che che ti serve. Prova anche tu. E' sorprendente: trovi di tutto in Internet, anche se non sempre è la cosa specifica che ti serve. Ciao Sei grande azzurra è proprio così che si deve fare.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Accidenti Rudewolf!Ora che ho riletto il post che hai riportato a galla per la circostanza, mi sono accorta che in quarta riga ho ripetuto due volte il "che": è terribile!!! Per punizione scriverò 100 volte: Mai devo ripetere due volte "che". Mai devo ripetere due volte "che". Mai ............ (deformazione professionale ). Ciao :-)))
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
azzurra_g ha scritto:Accidenti Rudewolf!Ora che ho riletto il post che hai riportato a galla per la circostanza, mi sono accorta che in quarta riga ho ripetuto due volte il "che": è terribile!!! Per punizione scriverò 100 volte: Mai devo ripetere due volte "che". Mai devo ripetere due volte "che". Mai ............ (deformazione professionale ). Ciao :-))) azzurra in rete la grammatica è una cosa relativa perciò non ti crucciare.
|
|
|
OK Rudewolf e ..... grazie per le parole che hai detto precedentemente :-)
|
|
|
gengiscann08 ha scritto:Avete visto che hanno chiuso le cast, ho letto di altri modi per comunicare ma non sono riuscito ad accedervi. Mi spiegate questi nuove modalità? Grazie
|
|
|
gengiscann08 ha scritto:Avete visto che hanno chiuso le cast, ho letto di altri modi per comunicare ma non sono riuscito ad accedervi. Mi spiegate questi nuove modalità? Grazie Nell'attesa della suddetta risposta, ho conosciuto TEAMSPEAK lo conoscete? Ogni volta che cerca di scaricarlo l'antivirus mi segnala che è"malevolo" Chi sà parli Grazie
|
|
|
Se ancora nessuno ha risposto al tuo quesito precedente, vuol semplicemente dire che fra coloro che lo hanno letto nessuno è in grado di darti una risposta e tanto meno io. Per quanto concerne TEAMSPEAK forse, e dico forse, lo scarichi da un sito magari non proprio sicuro. Io uso Firefox e gli ho aggiunto l'estensione McAfee Site Advisor, così tutto quello che vado a cercare in Internet mi viene anzitempo segnalato o con un simbolo verde (sicuro), o giallo (attenzione, alcuni downloads portano jella e non solo quella), oppure grigio (il sito non è ancora stato sottoposto a controllo), oppure rosso (se vuoi problemi, probabilmente qui li avrai). Detto questo, ti indico per il download del programma che cerchi questo sito sicuro. Qui c'è la versione del programma in Italiano. Se il tuo antivirus dovesse ancora segnalarti il programma come malevolo, è più opportuno che tu chieda chiarimenti nella sezione Sicurezza Virus e privacy, perché lì ci sono gli esperti che potrebbero dirti qualcosa in merito.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
by
|
|
|
Per azzurra, avevo già provato su pc facile, adesso l'antivirus non mi segnala niente, però il dow non parte ne con i.e ne con firefox ne con opera Aspetto istruzioni Grazie
|
|
|
E' vero .... Prova qui, clicca il primo download in alto a destra, fai scorrere la pagina che ti si aprirà, in fondo accetta le condizioni cliccando su I agree e vedrai che il download parte (l'ho appena provato). Credo che in pc-facile non parta proprio per il discorso di accettare le condizioni contrattuali. Più di questo non sono assolutamente in grado di dirti ed il programma non è nel mio menù :-)
|
|
|
edvige ha scritto:azzurra_g ha scritto:Per quanto concerne TEAMSPEAK forse, e dico forse, lo scarichi da un sito magari non proprio sicuro. Detto questo, ti indico per il download del programma che cerchi questo sito sicuro. Qui c'è la versione del programma in Italiano. Chiedo scusa per l'intromissione ma volevo chiederti se questo Teamspeak potrebbe migliorare secondo te anche l'audio con messenger quando si è in collegamento web/audio. Grazie. Ciao Edvige, io di questo programma non so assolutamente nulla, l'ho cercato solo per curiosità e di quella strada ho messo i links per Gengiscann. Se devo essere sincera, però, questo software non attira i miei interessi, né mi serve e non l'ho installato, perciò non sono in grado di dirti niente. Inoltre non uso messenger. Mi dispiace. Ciao :-)
|
|
|
Mitica..... azzurra, scricato. 1) file per renderlo in italiano? 2)Istruzioni su come usarlo? Grazie
|
|
|
1) Il file per renderlo in Italiano non ce l'ho, non lo trovo e non penso neppure che il programma esista in Italiano. Comunque, se leggi bene sopra, ti ho già indicato un link dove puoi trovare un programma simile in Italiano (così dicono). Cerca sopra ... 2) Il sito dove hai fatto il download ha un suo Forum, anche se in Inglese. Istruzioni in Italiano le puoi trovare QUI, oppure QUI, oppure QUI ..... cerca che ne trovi anche altri ..... Se farai altre domande in questo topic, che all'inizio si intitolava Skype ed ora è diventato Skype TeamSpeak, non è per cattiveria, ma io non risponderò più: hai ora nelle tue mani tutti gli strumenti e le conoscenze per agire da solo.
|
|
|
Permalosa, è un mio diritto chiedere, se tu non rispondi Amen.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
gengiscann08 ha scritto:Permalosa, è un mio diritto chiedere, se tu non rispondi Amen. Scusa, ma mi permetto di ricordarti che qui tutti gli amici prestano "servizio" volontario e non hanno alcun OBBLIGO a rispondere anche se tutti hanno diritto di chiedere. In altri forum saresti stato bannato. Amen by
|
|
|
Pienamente d'accordo con te edvige non obbligatorio rispondere,ma questo non limita il mio diritto di chiedere. Stop
|
|
|
Dato che le skipecast sono chiuse, sapete come accedere ad una chat vocale pubblica? C'è una lista o cosa? Grazie
|
|
Guest |