Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come installare Flash Player su Ubuntu ? Opzioni
azzurra_g
Inviato: Thursday, September 04, 2008 7:57:13 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Federico31 ha scritto:
... ritengo che il sistema più semplice ed appropriato per installare il plugin di flash player sia quello indicato da granuz
nella sua Guida (http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=76&ID=80291) ...
Infatti nel Capitolo Installare Software al punto 2 c'è descritto come installare le Utility e tra queste appunto flashplugin-nonfree
coiè il flash player.
Naturalmente prima bisogna attivare in Sorgenti software l'installazione di software di terze parti.

E' proprio esatto quanto dici.

Per quanto riguarda le indicazioni che io ti ho suggerito, però, ci tengo a precisare due cose:
1 - nel tuo post di apertura hai indicato un tuo inizio di installazione seguendo un percorso diverso da quello indicato da Granuz, ma ciò che ha inciso sulla scelta delle mie proposte è stato il fatto che tu parlassi dell'uso dei comandi da terminale illustrato nel capitolo 15: ho dato per scontato, sbagliando, che tu avessi letto tutti i capitoli precedenti, che avessi fatto l'operazione, ma qualcosa non fosse andato per il verso giusto;
2 - quando ho installato il plugin in questione purtroppo ancora non c'era la preziosa e dettagliata guida di Granuz ed ho cercato in rete come fare, finché ci sono riuscita (con i percorsi che ho proposto).

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme