allora...
se comincia a caricare vuol dire ha accettato la user id e la password (administrator e niente come password)
il problema ora per come l'hai descritto io personalmente l'ho visto in 2 casi
1 - che si monti un disco rigido con su installato windows su un hardware diverso (giustamente il windows non è detto ceh parta e si disconnette) ma questp non è il tuo caso
2 - dsi sia danneggiato un file di registro che si trova nella cartella "C:/WINDOWS/system32/" potrebbe essere per esempio "winlogon.exe"o qualcun altro
in pratica dovresti mettere il CD di windows fare R quando ti chiede se vuoi ripristinare o installare windows
http://www.raymond.cc/images/repair-windows-xp-screen1.png . e poi quando ti da questa schermata
http://www.krisopea.it/mvp/Restore_file/image027.jpg dove in pratica ti chiede dove vuoi agire dovresti digitare "1" poi invio e qualora ti chieda la password premi semplicemente invio. ora da qui dovresti tramite comandi DOS rinominare file di registro mancante o danneggiato esempio:
cd \windows\system32 (invio)
ti porta nella cartella "system32"
ren winlogon.exe winlogon.bak (invio)
ti fa rinominare il file winlogon in winlogon.bak (bak è solo per convenzione per dire backup in modo che non perdiamo il file originale)
copy D:\windows\repair\winlogon C:\windows\system32\winlogon (invio)
cosi copi il file winlogon dal CD alla cartella "system32
questo nel caso sia "winlogon.exe" il responsabile del problema ma di questo non posso avere la certezza
ma se mi dici che mettendo administrator invio fa la finta di caricare il windows e poi fa salvataggio impostazioni e si disconnette riportandoti alla schermata per l'autenticazione allora secondo me è stato danneggiato un file di sistema
se vai dal tecnico poniti come se sai di cosa dovrebbe trattarsi digli ceh molto probabilmente un file di sistema è partito e vuoi fare il ripristino se ti chiede + di 25 euro è un furto
altrimenti armati di pazienza e sovra installa windows. la sovra installazione non formatta ma installa windows sopra windows semplicemente anceh se io consiglierei di farti prestare prima un box esterno e salvare momentaneamente i dati sul pc di un amico/a e poi agire sul disco rigido
ma per ora aspettiamo magari troviamo qualche buona dritta sul forum
non ti scoraggiare