Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

password all' accesso di windows Opzioni
alternative
Inviato: Wednesday, August 27, 2008 5:21:57 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/27/2008
Posts: 8
Salve,
intanto complimenti per il forum, sono nuova di qui e volevo chiedevi un aiuto
mi è successa una cosa parecchio strana. Sono entrata su internet senza antivirus per cercarne uno, quindi per mzzoretta ho navigato completamente scoperta.
Al riavvio di windows ( ho un windows xp) è apparsa una finestra nella quale mi dice di mettere una password per accedere, quando io ho due account nel computer e nessuna password che li protegge. Sono sicura di non essere stata io a mettere quella password. Qualcuno può essere entrato nel mio computer???
Ho pensato di risolvere il problema comprando un cd di linux, entrare con questo secondo sistema operativo e salvarmi i dati per poi formattare. è una stupidaggine o potrebbe funzionare??
Insomma è un bel pasticcio, se ci fosse qualcuno che avesse la pazienza di spiegarmi qualcosa gliene sarei grata.
grazie 1000 in anticipo
ps:anche se entro in modalità provvisoria mi richiede questa password!!
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 27, 2008 5:21:57 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, August 27, 2008 6:09:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per quale account ti domanda la password? Forse "Administrator?
Se è così, prova a premer semplicemente INVIO (anziché dare una password).
Prima di formattare, dovremo pur tentare qualcosina, no?
Rudewolf
Inviato: Wednesday, August 27, 2008 7:09:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
alternative
Inviato: Thursday, August 28, 2008 10:14:53 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 8/27/2008
Posts: 8
Rudewolf ha scritto:
http://www.latrinakria.it/informatica/tips/win_XP/wxp_no_password.htm
Vedi se così puoi risolvere.

grazie ma per fare questo dovrei prima accedere all' accounto, invece la pasword mi viene richiesta all' accensione del computer.