Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programmi su chiavetta Opzioni
monsee
Inviato: Tuesday, May 06, 2008 3:16:05 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non c'è di che, Hedy!
edvige
Inviato: Tuesday, May 06, 2008 5:04:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
monsee ha scritto:
Non c'è di che, Hedy!


Acc..sembro un'approfittatrice.......mmmm forse lo sono.....

Leggendo le esaurienti spiegazioni di Alfonso sul "PortableApps Suite" non vedo menzionato "Vista".
La mia solita domanda.....se io mi faccio la chiavetta poi su Vista col cavolo che la posso usare oppure.......

Uffa.... mi trovo sempre invischiata in domande alla quale da sola non so rispondermi e devo sempre disturbare qui ..prima o dopo mi direte vai ....


Grassie


by
monsee
Inviato: Tuesday, May 06, 2008 7:12:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Vuoi installar nella Pen-drive la Portable.app Suite? o vuoi installar (sempre nella solita Pen-drive) solo quei programmi che ti servono?
Si tratta di due cose assai differenti.
Se vuoi installare i programmi di cui abbiam già detto, sappi che girano benissimo anche su Windows Vista (come già scritto).
Ma anche la Portable.app Suite gira tranquillamente su Windows Vista (per dirla tutta: funziona su WINE [dunque, in Linux] e su tutti i Windows, da Windows 98 a Windows Vista inclusi).
La principale differenza che troverai installando la Portable.app Suite è che è tutto quanto in lingua inglese.
Inoltre, son stato rilevati 2 bugs (oggi risolti e per i quali è disponibile la patch).
Puoi scaricare tutto quanto (trovi anche il link per scaricar la patch) dalla pagina Web cui ti conduce il sottostante link:
http://portableapps.com/suite
La patch (che sposta il numero di versione da 1.0 a 1.0.1) non è necessaria se si installa la versione 1.1 (che però è ancora una BETA e, dunque, deve ancora esser ben testata).
La patch non serve minimamente anche se si opta per installare i singoli programmi che si desidera utilizzare (e NON la "Portable.app Suite", dunque): in questo caso, si possono avere anche i programmi con interfaccia in lingua italiana.
edvige
Inviato: Tuesday, May 06, 2008 11:33:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Monsee

io non ho ancora capito...sono complicata IO o è complicato....per ME quello che la mia testa produce........
E' come il discorso che ho fatto oggi nella mia città....... esula da presente ma rende l'idea....
Cerco un piccolo padellino per fare i cestini di formaggio misura 12cm di diametro....non è che mi dicono "mi spiace ma non ne abbiamo o ne siamo sprovvisti " ma mi rispondono " non esiste"!!!!!!!

Non solo esiste ma adirittura esistono le grandi con all'interno 4 x 12 cm di diametro per farne 4 alla volta.....

Morale, cerco qualcosa leggo che esiste lo cerco nei negozi della mia città .....NON ESISTE, vado a pochi kilometri di distanza...TROVO TUTTO.

Vengo qui in questo forum (non per il padellino) ma quello che chiedo ......: ESISTE

A questo punto il dubbio: SONO COPLICATA IO........forse no ma rompi.... SI

Scusatemi un piccola disquisizione.....

Grazie Monsee, si sono due discorsi diversi.
M'interessa il programma per la quale mi hai gia spiegato OK. per Vista ma anche il resto.
Non so cosa combinerò in un mese di vacanza con questo notebook ma sarà mia cura "deliziarvi" si fa per dire con tutte i cas...scusate CAOS che avrò combinato e tutto l'aiuto che chiederò per mettere a posto..... ovviamente a Settembre le vacanze/ferie le dovete fare anche voi.

Grazie ancora.




by
monsee
Inviato: Wednesday, May 07, 2008 2:45:28 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Tu non "disturbi" affatto, Hedy: leggerti è un piacere!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.