Rank: Member
Iscritto dal : 9/23/2003 Posts: 0
|
ricevo continuamente posta elettronica in inglese o meglio da mittenti da me sconosciuti, vorrei evitare di riceverla come posso fare? anche perch' ogni volta cjùhe inviano i messaggi ce ne sono circa 50 soprattutto da "Mail Delivery Service" se rispondo potrei peggiorare la cosa non conoscendo il contenuto della mail. aiutatemi altrimenti sono costretta a cambiare indirizzo ogni volta. grazie http://
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Purtroppo non puoi fare nulla e rispondere può solo peggiorare la situazione. Se la posta viene inviata da un computer infetto, puoi solo sperare che chi ha il computer infetto decida di installare un Antivirus. Se anche tu non hai un Antivirus, molto probabilmente anche tu hai il computer infetto e stai inviando quei messaggi a tutti gli indirizzi che hai in rubrica.
Se continuano ad arrivare non ti resta che cambiare indirizzo, non vi é altra soluzione, mi dispiace.
|
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 20
|
Scusa la banalità della mia domanda; ma come faccio ad eliminare le caselle di posta che non voglio più utilizzare e sulle quali mi vengono inviate e-mail spazzatura? Grazie e salutoni Natale
|
Iscritto dal : 1/4/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Scusa la banalità della mia domanda; ma come faccio ad eliminare le caselle di posta che non voglio più utilizzare e sulle quali mi vengono inviate e-mail spazzatura? Grazie e salutoni Natale <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> In Outlook Express, una volta selezionato il messaggio ricevuto, clicca sulla barra degli strumenti sulla voce Messaggio e poi su Blocca mittente. In questo modo potrai piano piano eliminare titti i mittenti indesiderati. Ciao Antonio
|