Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Un vostro parere su Kaspersky Total Security Opzioni
pupet
Inviato: Friday, February 10, 2017 11:08:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 481
Buongiorno a tutti! Mi rivolgo a voi esperti per un parere su un antivirus: la banca di mia mamma le ha offerto il pacchetto di Kaspersky Total Security a € 1 al mese. Avendolo appena installato, abbiamo un mese di prova che scadrà tra un paio di settimane e poi lei avrà la possibilità di decidere se usufruire della loro promozione oppure no. Volevo sapere da voi se ne vale la pena, non tanto per la cifra mensile irrisoria ma se il prodotto in questione è valido oppure si possono trovare antivirus migliori anche tra quelli gratuiti. Il pc ha Windows 7 come SO.
Grazie e buona giornata
Sponsor
Inviato: Friday, February 10, 2017 11:08:20 AM

 
cbbusto
Inviato: Friday, February 10, 2017 12:15:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Il pacchetto è uno dei migliori sw di protezione, per quel prezzo vale la pena accettare l'offerta, dipende poi come viene usato il pc e quanto e come si naviga, occorre sempre avere molta attenzione.
Programmi gratuiti ve ne sono diversi anche validi, ma non sono certo migliori di quello.
pupet
Inviato: Friday, February 10, 2017 1:21:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 481
Grazie per la pronta risposta, riferirò alla mamma! Comunque i miei il pc lo utilizzano per navigare su siti sicuri, ascoltare musica e videogames non troppo pretenziosi, il problema è che, non essendo molto ferrati, capita che installino tools o applicazioni non necessarie o fastidiose per il pc infatti quando mi capita di utilizzarlo devo sempre fare un po' di pulizie!
wolfestein
Inviato: Friday, February 10, 2017 3:13:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
pupet ha scritto:
il problema è che, non essendo molto ferrati, capita che installino tools o applicazioni non necessarie o fastidiose per il pc infatti quando mi capita di utilizzarlo devo sempre fare un po' di pulizie!

Ed è a questo che si deve fare attenzione,anche se hai il miglior antivirus del mondo ma autorizzi programmi senza conoscerne la sicurezza esso diventa inutile.
Come dico sempre il miglior antivirus è quello che sta tra la tastiera e il monitor.
Saluti wolf.
fax71ita
Inviato: Friday, February 10, 2017 3:42:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,814
Ciao
Installa questo servizio che toglie in automatico le spunte per non installare programmi non desiderati.
Devi cmq fare attenzione alle eventuali scritte tipo " decline " salta ecc ecc poiché il servizio non le vede

pupet
Inviato: Friday, February 10, 2017 5:40:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 481
Hai ragione Wolf, ma purtroppo vivendo lontana da loro non posso controllare sempre quello che installano. Ora li istruirò per bene su installazioni e spunte "pericolose". A questo proposito potete consigliarmi un programma con il quale io possa collegarmi in remoto con il loro pc? Almeno se devono installare qualcosa lo posso fare io. Fax non so a quale servizio ti stia riferendo, non trovo collegamenti nel tuo post.
Grazie ad entrambi
fax71ita
Inviato: Friday, February 10, 2017 6:54:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,814
Scusaaaaaa non ho attaccato il link

https://unchecky.com

https://www.teamviewer.com/it/

Per vedere il PC da remoto

solfami
Inviato: Friday, February 10, 2017 7:17:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
Salve
Ma non gli hai messo nei preferiti
http://www.aiutamici.com/
Per i prog le istruzioni sono a prova di.............
Poi
http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68
Saluti
pupet
Inviato: Friday, February 10, 2017 10:46:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/15/2005
Posts: 481
Solfami, magari fosse così facile!! Brick wall
Mi è molto più comodo (e sicuro) controllarli da remoto...farò delle sessioni di pulizia settimanali Pistoia-Lecco!
Grazie a tutti per le dritte
solfami
Inviato: Saturday, February 11, 2017 12:12:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
pupet ha scritto:
Solfami, magari fosse così facile!! Brick wall
Mi è molto più comodo (e sicuro) controllarli da remoto...farò delle sessioni di pulizia settimanali Pistoia-Lecco!
Grazie a tutti per le dritte


Salve
Ho supposto, hai tutto la comprensione del mondo.
Saluti
bendopoli
Inviato: Saturday, May 20, 2017 11:37:18 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/20/2017
Posts: 2
pupet ha scritto:
Buongiorno a tutti! Mi rivolgo a voi esperti per un parere su un antivirus: la banca di mia mamma le ha offerto il pacchetto di Kaspersky Total Security a € 1 al mese. Avendolo appena installato, abbiamo un mese di prova che scadrà tra un paio di settimane e poi lei avrà la possibilità di decidere se usufruire della loro promozione oppure no. Volevo sapere da voi se ne vale la pena, non tanto per la cifra mensile irrisoria ma se il prodotto in questione è valido oppure si possono trovare antivirus migliori anche tra quelli gratuiti. Il pc ha Windows 7 come SO.
Grazie e buona giornata


Ciao, tieni presente che Kaspersky è creato da Kaspersky Lab, una società russa leader nel mondo per quanto riguarda la sicurezza informatica (privati e aziende).
Secondo l’Osservatorio indipendente austriaco Av Comparatives Kaspersky è nella top 5 dei più venduti nei cinque continenti.
Quindi, sì, è uno dei migliori.

Ti consiglio di leggere questa guida https://www.infiltrato.it/web-tech/miglior-antivirus-a-pagamento/ che ti spiega perchè conviene comprare un antivirus a pagamento è una scelta più che saggia.

Spero di esserti stato d'aiuto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.