|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
Nell update mi chiede di scaricare 8.1 . Se lo scarico e installo ci vuole il product kei? E mi cancella qualcosa? Il pc nn e' mio e non vorrei fare danni
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
In teoria non dovrebbe fare danni(a me non li ha fatti) è come se tu facessi un normale aggiornamento ma un back-up o un salvataggio dati sono sempre consigliati in queste operazioni.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Si quando ho fatto l'upgrade da 8 a 8.1 c'era l'opzione salva le cartelle e i dati ma io ho preferito fare il backup dati su HD esterno e farla pulita anche perchè non mi fidavo e temevo la perdita, come suggerito da Wolf. Giza piuttosto mi interessa una cosa per il pc di mia figlia un HP nato con 8; se faccio il ripristino con la partizione, insomma lo formatto, poi l'upgrade a 8.1 c'è ancora nello store? Da quello che dici direi si ma vorrei una tua conferma. Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@crilupa wscui.cpl con esegui oppure pannello di controllo ... sicurezza e manutenzione @giza .... :O) per passare da 8 ad 8.1 .l pc ti dirà cosa non si porta dietro e cosa non potrebbe più funzionare :O) https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Aggiornare-Windows-8-a-81-arriva-il-fix-di-Microsoft_11163
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Grazie Giza grazie Mao
|
|
Guest |