|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
qualcuno sa' a cosa servono esattamente a cosa servono i quattro affari in gomma sotto il notebook?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
A sollevare il notebook dal piano di appoggio per far circolare l'aria.
Tu mi pare lo poggi sulle coperte e quindi a te non servono......hahahaha
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
haaaaaaaaaaaaaa ! io pensavo che fossero brufoli !
|
|
|
Polvere...si lo poggiavo sulle coperte... adesso ho comprato un supporto con 2 ventole.....ma anche se c'è scritto che è per notebook fino a 15.6"( come il mio) è purtroppo troppo piccolo... così che i 4 gommini non poggiano su questo supporto) quindi il notebook ci si appoggia sopra restando un pelino sollevato in un lato, grazie a un rialzo del supporto stesso...ma si parla di 2/3 mm al massimo...ecco il supporto ( il rialzo è quella linea bianca nel lato superiore) forse se incollo 4 gommini direttamente sul supporto riesco a risolvere... giusto?
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Con il supporto con ventole attive non dovresti avere problemi in quanto dovrebbero soffiare e garantire la circolazione d'aria.Comunque se alzi il notebook con qualche gommino non guasta. L'importante e che quelle due griglie che sono in basso nella foto che hai postato rimangano libere e sollevate dal piano di appoggio.
|
|
|
si le due griglie sono in una posizione ottimale...inoltre ho preferito questo supporto al modello xtream(sempre della trust) perche' dalle recensioni si legge che in questo supporto l'aria viene spinta dal basso verso l'alto......mentre nel modello xtream e' al contrario( non so' se e' stato fatto per scelta della trust oppure le ventole sono montate al contrario...ma e' la lamentela maggiore di chi ha comprato lo "xtream") cmq qualche gommino ce l'ho quindi non mi costa nulla mettercelo.
|
|
Guest |