|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao, ogni tanto ( nel senso di giorni) la connessione WiFi dice esattamente " connesso senza internet", spengo/riaccendo il modem e si risolve...è Normale?
ps.. da quando ho messo il powerline è la prima volta che è successo.... quindi son passati diversi giorni dall'ultima volta.
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/26/2017 Posts: 29
|
pokerdassi ha scritto:ciao, ogni tanto ( nel senso di giorni) la connessione WiFi dice esattamente " connesso senza internet", spengo/riaccendo il modem e si risolve...è Normale?
ps.. da quando ho messo il powerline è la prima volta che è successo.... quindi son passati diversi giorni dall'ultima volta.
Si è tutto normale, non ci crederà ma anche a me il modem fa lo stesso....
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ok.....grazie.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Sei connesso al wifi/modem ma non ad internet quindi dovrebbe essere un problema di adsl ma non è vero. Mi è capitato con il mio pc (win10) connesso al wifi ma il pc di mia moglie (win10) connesso nello stesso momento allo stesso wifi navigava normalmente quindi boh; spengo e riaccendo il pc e tutto va.... e se non va riavvio anche il modem wifi. Vai a sapere perchè fa cosi.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
bhaaa ! non è che ci siano tante cose da guardare se il router è distante oppure se è dietro a mobili guardate se ci sono restrizioni dal server oppure firewall o se avete un numero limitato di connessioni etc etc ..... e perché no! un controllo alle opzioni del router personalmente proverei a connettermi al cell facendolo diventare un host e se non dà problemi ... dovete rassettare il router :O)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Può darsi anche che ci sia un conflitto di indirizzi IP.
|
|
Guest |