Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con le gif e sfondi Opzioni
a0_
Inviato: Monday, June 07, 2004 1:31:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/26/2004
Posts: 0
ciao,non capisco xchè per tre giorni nel sito andava tutto bene,oggi invece mancano degli sfondi e le gif amimate.da cosa dipende e cosa posso fare?
poi volevo sapere come fare x mettere il sito sui motori di ricerca tipo google.
grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, June 07, 2004 1:31:02 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, June 07, 2004 2:42:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se non hai inviato pagine HTML modificate dove potresti aver commesso qualche cambiamento di percorso, potrebbe trattarsi di un problema di collegamento, prova ad aggiornare la pagina quando sei collegato, oppure svuota la cartella dei file temporanei prima di collegarti al tuo sito,

Per inserire il sito su google vai a questo indirizzo http://www.google.it/intl/it/add_url.html
ogni motore di ricerca ha un link per segnalare un sito, basta solo cercarlo nella pagina.

Collaboratore Aiutamici
a0_
Inviato: Tuesday, June 08, 2004 5:30:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/26/2004
Posts: 0
ho provato ad aggiornare la pagina ma non cambia niente.qual'è la cartella con i file temporanei?ho visto che però se sposto il contenuto delle sotto cartelle che ho fatto in quella principale le immagini ritornano.
alfonso
Inviato: Tuesday, June 08, 2004 9:29:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Metti l'indirizzo del sito, mi sa tanto che hai collegato le immagini nel tuo computer, in quelo caso le immagini le vedi solo tu.

Collaboratore Aiutamici
a0_
Inviato: Tuesday, June 08, 2004 9:39:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/26/2004
Posts: 0
non penso di aver collegato le immagini nel mio computer.il mio sito e puntoradio.altervista.org
alfonso
Inviato: Tuesday, June 08, 2004 11:18:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
http://puntoradio.altervista.org sul sito si vede tutti gli sfondi e le immagini, solo nella parte centrale lo sfondo e rosso, sai tu se deve essere diverso.

Mi sa tanto che sei collegato nel momento che sono entrato nel sito, le immagini nella pagina portano questo percorso

<font color=red>background="file:///C:/Documents and Settings/utente/Desktop/puntoradio/FOTO/sfondi/acqua.jpg"</font id=red>

praticamente questa parta non dovrebbe esserci in quanto porta il collegamento al tuo computer

<font color=red>file:///C:/Documents and Settings/utente/Desktop/puntoradio/</font id=red>

l'immagine deve contenere solo il nome dell'immagini ed eventualmente il nome della sottocartella

prova a modificare in questo modo

<font color=blue>../FOTO/sfondi/acqua.jpg</font id=blue>

Collaboratore Aiutamici
owen
Inviato: Wednesday, June 09, 2004 5:11:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
non penso di aver collegato le immagini nel mio computer.il mio sito e puntoradio.altervista.org
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

La prova del 9 è:

tutto ciò che vedi nel Pannello di controllo del sito è tutto ciò che si vede on-line.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.