|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/26/2004 Posts: 0
|
ciao,non capisco xchè per tre giorni nel sito andava tutto bene,oggi invece mancano degli sfondi e le gif amimate.da cosa dipende e cosa posso fare? poi volevo sapere come fare x mettere il sito sui motori di ricerca tipo google. grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se non hai inviato pagine HTML modificate dove potresti aver commesso qualche cambiamento di percorso, potrebbe trattarsi di un problema di collegamento, prova ad aggiornare la pagina quando sei collegato, oppure svuota la cartella dei file temporanei prima di collegarti al tuo sito, Per inserire il sito su google vai a questo indirizzo http://www.google.it/intl/it/add_url.htmlogni motore di ricerca ha un link per segnalare un sito, basta solo cercarlo nella pagina. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ho provato ad aggiornare la pagina ma non cambia niente.qual'è la cartella con i file temporanei?ho visto che però se sposto il contenuto delle sotto cartelle che ho fatto in quella principale le immagini ritornano.
|
|
|
Metti l'indirizzo del sito, mi sa tanto che hai collegato le immagini nel tuo computer, in quelo caso le immagini le vedi solo tu. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
non penso di aver collegato le immagini nel mio computer.il mio sito e puntoradio.altervista.org
|
|
|
http://puntoradio.altervista.org sul sito si vede tutti gli sfondi e le immagini, solo nella parte centrale lo sfondo e rosso, sai tu se deve essere diverso. Mi sa tanto che sei collegato nel momento che sono entrato nel sito, le immagini nella pagina portano questo percorso <font color=red>background="file:///C:/Documents and Settings/utente/Desktop/puntoradio/FOTO/sfondi/acqua.jpg"</font id=red> praticamente questa parta non dovrebbe esserci in quanto porta il collegamento al tuo computer <font color=red>file:///C:/Documents and Settings/utente/Desktop/puntoradio/</font id=red> l'immagine deve contenere solo il nome dell'immagini ed eventualmente il nome della sottocartella prova a modificare in questo modo <font color=blue>../FOTO/sfondi/acqua.jpg</font id=blue> Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 12/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> non penso di aver collegato le immagini nel mio computer.il mio sito e puntoradio.altervista.org <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
La prova del 9 è:
tutto ciò che vedi nel Pannello di controllo del sito è tutto ciò che si vede on-line.
|
|
Guest |