|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho Linkem,volevo sapere se serve configurare il router nella pagina web Linkem per usare al meglio uTorrent.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
chiarapini ha scritto:Ho Linkem,volevo sapere se serve configurare il router nella pagina web Linkem per usare al meglio uTorrent. Non conosco il tuo router nel mio ho autorizzato uTorrent nei servizi in entrata e in uscita e ho aperto una porta a lui dedicata.
|
|
|
Ho W10 Hai settato come dici ...da pannello controllo -Windows firewall- impostazioni avanzate (sulla sinistra)?
|
|
|
chiarapini ha scritto: Ho W10 Hai settato come dici ...da pannello controllo -Windows firewall- impostazioni avanzate (sulla sinistra)?
No direttamente nelle impostazioni del router.
|
|
|
wolfestein ha scritto:chiarapini ha scritto: Ho W10 Hai settato come dici ...da pannello controllo -Windows firewall- impostazioni avanzate (sulla sinistra)?
No direttamente nelle impostazioni del router. Nel mio router Linkem, e' questo che sono riuscito a fare con le guide che ho letto sul web: Nelle porte WAL e Lan ho messo in numero della porta in connessione di uTorrent.(attualmente 64513) in LAN IP il numero che si acquisisce dall'apparato l'ho trovato gia' quasi per intero,per intero sarebbe 192.168.1.1Ma non e' che cambi parecchio la velocita' di uTorrent. Forse ci sara' da fare qualche altra cosa.
|
|
|
Non credo che tu possa fare di più.
|
|
Guest |