|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/2/2006 Posts: 62
|
Ciao a tutti Buon inizio settimana Ho una curiosita' : in che cartella si trovano le icone che sono vicine all'orologino in basso a destra ? Ho installato una nuova stampante e l'icona dello scanner si e' allocata li' La vorrei portare nel mio Desktop e non so come fare Ho cercato nella cartella Documents & settings ==> All user ==> e nella cartella Samsung (marca della mia stampante) ma non trovo l'icona che vorrei Mi aiutate a capire come fare !! Grz
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Vuoi creare un collegamento della stampante sul desktop ? A parte il fatto che installando il soft della stampante avrebbe dovuto farlo di suo a meno che tu non abbia eliminato la spunta durante l'installazione. Comunque basta andare su pannello di controllo ---->> Stampanti----->> Selezionare la stampante e cliccare su "Crea collegamento" effettua l'operazione possibilmente con la stampante accesa.
|
|
|
POLVERE ha scritto:Vuoi creare un collegamento della stampante sul desktop ? A parte il fatto che installando il soft della stampante avrebbe dovuto farlo di suo a meno che tu non abbia eliminato la spunta durante l'installazione. Comunque basta andare su pannello di controllo ---->> Stampanti----->> Selezionare la stampante e cliccare su "Crea collegamento" effettua l'operazione possibilmente con la stampante accesa. no quella della stampante non mi interessa E' una multifunzione e mi interessa l'icona dello scanner e quello non c e' e' andato sulla barra di applicazione vicino all'orologino ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Prova in questo modo: Vai in C Windows e apri la cartella Twain 32 li dovresti trovare l'icona dell'applicazione che apre il programma dello scanner crea un collegamento e fai un taglia incolla verso il desktop.
|
|
|
GRAZIE WOLF nada de nada nun c'e' sta'
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Sul desktop hai l'icona che apre la stampante multifunzione ??? Se SI puoi provare a fare così.
Clicca con il tasto destro sull'icona , poi clicca su "Apri percorso file" e li dovresti trovare anche il comando dello scanner.
Dico dovresti in quanto io non ho una multifunzione samsung ma HP e l'ho trovato li. Poi se lo trovi "crea collegamento"
|
|
|
Quale modello hai.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Quale modello hai. Samsung m2070 (multifunzione)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Non so se sono tutte uguali le multifunzione però le mie 2 Epson hanno un software a se stante per la gestione dello scanner e si trova ovviamente nella cartella Programmi con tanto di apposita Icona di lancio che è possibile collegare in qualsiasi altra cartella compreso desktop. Verifica.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:........ e si trova ovviamente nella cartella Programmi con tanto di apposita Icona di lancio che è possibile collegare in qualsiasi altra cartella compreso desktop. Verifica. BRAVISSIMA CIOCCA .....!!!!!! difatti l'ho finalmente trovata START ==> TUTTI I PROGRAMMI ==> SAMSUNG >>> EASY DOCUMENT CREATOR grazie mille
|
|
|
Bella.destate ha scritto:............................................ BRAVISSIMA CIOCCA .....!!!!!! ......................................................
https://www.youtube.com/watch?v=sgDVAtylFB0
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Non so se sono tutte uguali le multifunzione però le mie 2 Epson hanno un software a se stante per la gestione dello scanner e si trova ovviamente nella cartella Programmi con tanto di apposita Icona di lancio che è possibile collegare in qualsiasi altra cartella compreso desktop. Verifica. Altrimenti lo trovi nella cartella Twain 32 (ho anch'io una Epson). Ciao ciocca.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Bella.destate ha scritto:............................................ BRAVISSIMA CIOCCA .....!!!!!! ......................................................
sei .....un man o una girl ?? scusa se ho sbagliato ........
|
|
|
Bella.destate ha scritto:ciocca956 ha scritto:Bella.destate ha scritto:............................................ BRAVISSIMA CIOCCA .....!!!!!! ......................................................
sei .....un man o una girl ?? scusa se ho sbagliato ........ Uno manno. Nopproblemm.
|
|
Guest |