|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 748
|
Buongiorno ragazzi e Buona Domenica. Tempo fa' ho scaricato AVG sul mio winvista. Pero' non mi e' piaciuto, cioe' per me non è completo. Adesso ho Avira che lo vedo abbastanza completo, pero', nella cartella temp, mi è rimasto un link avgnt.exe, che non va' via. Come posso eliminarlo? Grazie ragazzi e di nuovo Buona Domenica
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
azzurro90 ha scritto:Buongiorno ragazzi e Buona Domenica. Tempo fa' ho scaricato AVG sul mio winvista. Pero' non mi e' piaciuto, cioe' per me non è completo. Adesso ho Avira che lo vedo abbastanza completo, pero', nella cartella temp, mi è rimasto un link avgnt.exe, che non va' via. Come posso eliminarlo? Grazie ragazzi e di nuovo Buona Domenica Fai una pulizia con ccleaner oppure con ADWcleaner e pulisci il registro, quando si elimina un programma bisogna eliminare tutte le chiavi registro che si creano. Controlla che non ci sia una voce in Avvio automatico.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
start/esegui/%temp% /ok elimina tutto tranne la cartella
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Forse è rimasto qualche rimasuglio di cancellazioni precedenti o di cestini di dischi scollegati
Primo, dopo i tentativi suggeriti dagli altri aiutamici, controllo errori disco
Poi: p̶r̶o̶v̶a̶ ̶a̶d̶ ̶a̶p̶r̶i̶r̶e̶ ̶E̶s̶p̶l̶o̶r̶a̶ ̶f̶i̶l̶e̶ ̶e̶d̶ ̶i̶m̶p̶o̶s̶t̶a̶r̶e̶ ̶l̶a̶ ̶v̶i̶s̶u̶a̶l̶i̶z̶z̶a̶z̶i̶o̶n̶i̶ ̶d̶i̶ ̶f̶i̶l̶e̶ ̶n̶a̶s̶c̶o̶s̶t̶i̶ ̶e̶ ̶d̶i̶ ̶s̶i̶s̶t̶e̶m̶a̶ ̶a̶p̶r̶i̶ ̶i̶l̶ ̶d̶i̶s̶c̶o̶ ̶C̶ ̶e̶ ̶l̶a̶ ̶c̶a̶r̶t̶e̶l̶l̶a̶ ̶n̶a̶s̶c̶o̶s̶t̶a̶ ̶$̶R̶e̶c̶y̶c̶l̶e̶.̶B̶i̶n̶ ̶d̶e̶n̶t̶r̶o̶ ̶c̶i̶ ̶d̶o̶v̶r̶e̶b̶b̶e̶ ̶e̶s̶s̶e̶r̶e̶ ̶l̶'̶i̶c̶o̶n̶a̶ ̶d̶e̶l̶ ̶c̶e̶s̶t̶i̶n̶o̶ ̶r̶i̶f̶e̶r̶i̶t̶a̶ ̶a̶l̶l̶'̶u̶n̶i̶t̶à̶ ̶C̶:̶,̶ ̶d̶a̶ ̶n̶o̶n̶ ̶t̶o̶c̶c̶a̶r̶e̶ ̶(̶s̶e̶ ̶c̶i̶ ̶f̶a̶i̶ ̶d̶o̶p̶p̶i̶o̶ ̶c̶l̶i̶c̶k̶ ̶è̶ ̶c̶o̶m̶e̶ ̶s̶e̶ ̶a̶p̶r̶i̶s̶s̶i̶ ̶i̶l̶ ̶c̶e̶s̶t̶i̶n̶o̶ ̶m̶a̶ ̶n̶o̶n̶ ̶v̶a̶ ̶e̶l̶i̶m̶i̶n̶a̶t̶a̶)̶ ̶e̶ ̶f̶o̶r̶s̶e̶ ̶a̶l̶t̶r̶e̶ ̶c̶a̶r̶t̶e̶l̶l̶e̶ ̶c̶o̶n̶ ̶n̶o̶m̶i̶ ̶t̶i̶p̶o̶ ̶S̶-̶1̶-̶5̶-̶1̶8̶,̶ ̶q̶u̶e̶s̶t̶e̶ ̶l̶e̶ ̶p̶u̶o̶i̶ ̶c̶a̶n̶c̶e̶l̶l̶a̶r̶e̶,̶ ̶e̶ ̶p̶o̶t̶r̶e̶b̶b̶e̶r̶o̶ ̶e̶s̶s̶e̶r̶e̶ ̶q̶u̶e̶s̶t̶e̶ ̶a̶ ̶c̶o̶n̶t̶e̶n̶e̶r̶e̶ ̶l̶a̶ ̶r̶o̶b̶a̶ ̶i̶n̶c̶a̶n̶c̶e̶l̶l̶a̶b̶i̶l̶e̶ ̶ No, ho riletto ora per bene il post, avevo frainteso che il problema era nel cestino, ciò che ho scritto non serve a risolvere (ma comunque non comporta guai di nessun genere)
|
|
Guest |