Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/8/2013 Posts: 65
|
Buongiorno. Ho da diverso tempo problemi con la connessione a dispositivi wi-fi. Mi connetto con un pc (con Windows 10) verso un modem Alice oppure verso un dispositivo mobile wi-fi della Wind di ultima generazione. Eseguendo la connessione si legge dapprima "Identificazione in corso" e poi "Nessun accesso a internet" e "Internet non disponibile, protetta". Provando con la diagnostica Windows i messaggi sono sempre gli stessi: - Wi-Fi non dispone di una configurazione IP valida oppure -Secure Line non dispone di una configurazione IP valida o ancora roba tipo "riavviare il pc come amministratore" e "staccare modem - attendere 10 sec ecc..." Alla fine in qualche modo la connessione avviene ma: 1) non posso passare questa trafila ogni volta perchè non è normale; 2) quando vado col mouse sul simboletto della connessione leggo (quando connesso) "Qualcomm Atheros AR9485WB-EG, IT" Sperando in una risoluzione del problema vi ringrazio in anticipo.
|