Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/17/2011 Posts: 9
|
Buongiorno,
ho sempre collegato un hard disk a disco al mio televisore, riuscendo a vedere sempre video e a sentire musica. Ho provato a collegare un recente mypassport, hard disk SSD con usb 3.0, constatando con stupore che nel menu del televisore comparivano solo cartelle senza file dentro. Cartelle come "preferiti", "playlist", "cartelle", ecc. Ricollego, quindi, il vecchio hard disk, ma nulla, vedo le stesse cartelle di cui sopra, senza più vedere i miei file!
Cosa può essere successo? Un aggiornamento a mia insaputa del televisore? E come posso fare per rendere visibili i film al televisore?
Grazie.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Se colleghi l'HDD al computer i files vengono rilevati?
|
|
Ciao,
sì al PC in entrambi gli hard disk i files li vedo. Solo in quello vecchio ho dovuto avviare lo strumento di rimozione di errori perchè ne aveva trovati alcuni...dopo questa operazione ho provato a ricollegarlo al TV ma non è cambiato nulla. Fatto strano: vedo alcuni file audio!
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Potresti fare in questo modo: Copia tutte le cartelle sull'Hdd del computer e dopo formatta gli hdd esterni quindi ricopia le cartelle sui dischi formattati e vedi se la tv te le legge.
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Salve Tanto per curiosità, provato con una chiavetta? Saluti
|
|
Ciao ho risolto staccando la connessione wifi del TV. Inoltre, ogni volta che metto un dispositivo usb sulla porta in cui avevo tentato di mettere un usb 3 il problema si ripresenta. Credo che la usb 3 abbia causato la catena di problemi.
|