Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/1/2017 Posts: 3
|
Buongiorno a tutti. Ho da pochi giorni, causa rottura pixell, ho sostituito il pannello al mio Acer Aspire One D255E e dopo un normale funzionamento di qualche ora improvvisamente, senza aver preso colpi o cose similari, il nuovo schermo ha iniziato a perdere i colori e si notava un leggero tremolio, ho provato a rimettere il vecchio e la parte ancora sana risultava vedersi bene. Della cosa ho informato l'assistenza (il prodotto l'ho comprato online) che mi rispondeva di effettuare uno scarico elettrostatico del pc, cosa fatta ma senza alcun miglioramento. In pratica adesso ho uno schermo che si vede in bianco e nero. Prima di avviare il reso volevo una vostra opinione se effettivamente carichi di elettrostaticità possono provocare suddetto malfunzionamento. Grazie a chi vorrà rispondere e un Buon Anno a tutti.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Controlla che il cavetto non sia schiacciato da nessuna parte.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/1/2017 Posts: 3
|
fax71ita ha scritto:Ciao Controlla che il cavetto non sia schiacciato da nessuna parte. No il cavetto non è schiacciato. Grazie per la risposta.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Secondo me lo schermo è difettoso per cui segnalalo al rivenditore entro 15 giorni hai diritto alla restituzione.
|